AccessoriModa

Dou uoD Hope Bag, la borsa che aiuta l’Emilia

Una parte del ricavato delle vendite andrà ai terremotati.


Patrizia Bosherini, titolare del brand Dou uoD, che produce abbigliamento per donne e bambini, è sempre molto attenta a chi è meno fortunato, per questo la sua azienda appoggia già da tempo progetti legati all’infanzia, come la realizzazione dell’ospedale pediatrico a Salvatore di Bahia, in Brasile, attraverso la Fondazione Botania Onlus e il progetto Baby nel cuore.

Ora, però, la sua attenzione e quella dei suoi collaboratori, è indirizzata verso qualcosa di più vicino alla realtà italiana, i terremotati dell’Emilia.
Per questo la Bosherini ha deciso di devolvere una parte del ricavato della sua Hope Bag a favore delle persone colpite dal sisma e della ricostruzione della loro regione che è stata fortemente danneggiata.

La Dou uoD Hope Bag è una shopping bag in canvas disponibile nei colori bianco, verde militare, nero e lavagna. Il prezzo è di 48 euro, ben spesi dobbiamo dire, visto che la borsa è molto bella, sportiva e comoda e poi acquistandola si è consapevoli di fare anche una buona azione.

Il brand Dou uoD produce capi d’abbigliamento e accessori eleganti, realizzati con materiali semplici e confortevoli adatti a tutta la giornata e a ogni situazione, dall’ufficio fino al cocktail party.

Ti potrebbe interessare...

Altro in:Accessori

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *