DVF through Glass: ecco il video girato con gli occhiali di Google

Le riprese effettuate con gli occhiali indossati da modelle, staff e dalla stessa Diane von Furstenberg.


Per sapere che cosa una modella vede mentre sfila in passerella o che cosa una stilista di fama internazionale dice al suo staff prima di svelare la propria collezione nel corso di un evento importante come la New York Fashion Week non serve più essere un addetto ai lavori.
Nell’epoca dei reality eccone uno davvero interessante, peccato solo che sia piuttosto breve. Stiamo parlando di DVF through Glass, il documentario sulla sfilata della collezione primavera-estate 2013 di Diane von Furstenberg alla settimana della moda newyorchese.

Qualche giorno fa vi avevamo annunciato che Google stava preparando questo video in stretto contatto con la stessa DVF e ora ecco il frutto di questa collaborazione.
Qui di seguito potete vedere il breve documentario che è stato diffuso attraverso i canali di Big G, ossia YouTube e Google Plus.
All’inizio si sentono delle voci in francese, poi potete vedere con gli occhi di Diane Von Furstenberg e sentirla parlare dei sogni che aveva da bambina e di quello che sta realizzando ora.

Tutte le riprese sono state effettuate con i Google Glass, gli occhiali di Google, indossati da Diane von Furstenberg, dai membri del suo staff, dalle sue modelle e da alcuni vip tra il pubblico. Perciò è possibile vedere come la stilista si prepara allo show, come rassicura le modelle prima che inizino la sfilata e che cosa le indossatrici e la stessa stilista vedono dalla passerella. Scopriamo così che Diane von Furstenberg, prima di una sfilata molto importante, si mette nella scarpa una monetina portafortuna datale da suo padre e la fissa con del nastro adesivo per non perderla.

A un certo punto si vede anche il saluto con Sergey Brin, uno dei due fondatori di Google, che ha lavorato con la stilista a questo progetto e che si è gustato anche lui la sfilata dalla prima fila, indossando, ovviamente, i Google Glass.

Ecco il tanto atteso video.

Prev Cellule staminali del cordone ombelicale: che cosa sono?
Next Sposidea 2012 dal 27 al 30 settembre a Villa Castelbarco Albani

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Comment