Moda

È ufficiale: Lana Del Rey testimonial di H&M

Sarà la voce e il volto della nuova campagna autunno-inverno 2012/2013.


Se ne parla già da settimane, da quando il New York Post ha dato la notizia che Lana Del Rey era nella Grande Mela per posare per la nuova campagna pubblicitaria H&M, notizia mai confermata dall’azienda che oggi, però, ha dato l’annuncio ufficiale attraverso le sue pagine Facebook.

La case di mode low cost svedese ha infatti scritto con gioia che Lana Del Rey sarà il nuovo volto della campagna autunnale e, nella versione italiana della pagina fan, c’è scritto che sarà anche la voce, il che fa pensare che ci saranno video virali o spot televisivi con la bella cantante che è stata scelta anche da Versace e alla quale Mulberry ha dedicato una riedizione della sua mitica it-bag Bayswater. Anche una collezione di smalti è stata creata appositamente per la bella musicista.

Insomma, il mondo della moda e del beauty sono sempre più attratti dalla giovane cantautrice che sceglie sempre outfit e make-up dal richiamo un po’ retrò.

Dopo la foto teaser pubblicata da H&M su Facebook, ora sono tutti in trepidante attesa di saperne di più e magari vedere qualche pezzo della collezione.

Ecco qui sotto Lana Del Rey in abiti H&M.

Lucia Resta
Giornalista professionista, fondatrice di Milady Magazine e Sport Folks. Ama la moda, lo sport, gli animali, i libri, il cinema e le serie Tv. Scrive anche per altre testate online.

    Ti potrebbe interessare...

    Altro in:Moda

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *