Ecco il video di Madonna “Turn Up The Radio” girato a Firenze

Madonna scatenata per le vie della Toscana su una Cadillac decappottabile.


Da questa mattina è online il video del singolo Turn Up The Radio, che Madonna ha girato a giugno subito dopo la tappa fiorentina del suo MDNA tour.
La regina del pop, infatti, è rimasta in Toscana qualche giorno in più per le riprese del videoclip tra il centro storico di Firenze, il Lungarno e alcune vie di campagna, in particolare nella zona di Galliano, nel Mugello.

Nel video si vede all’inizio una Madonna stanca e un po’ scocciata, che non sopporta l’attenzione dei fan e dei fotografi mentre esce da un hotel, poi quando l’autista accende la radio, è il caso di dirlo, la musica cambia e Madonna si scatena, cantando, ballando e raccattando giovani e aitanti ragazzi dai posti più svariati come officine e distributori di benzina.

Intanto, mentre passa sul Lungarno a bordo si una Cadillac Eldorado decappottabile, i fan la saluta in italiano “Ciao Madonna!” e lei ‘stavolta ricambia felice.

Alla fine, però, quando la canzone finisce, l’autista, sempre in italiano, le dice “La festa è finita adesso, allacciati la cintura, stronzetta”. Be’ scommetto che è difficile trovare nella realtà un autista disposto a rivolgere a Madonna quell’antipatico appellativo…

Ecco il video messo online proprio stamattina.

Prev Moda bimbo: Benetton si affida a Eco Safe per la campagna "Vesti sicuro"
Next L'ansia fa invecchiare le donne: differenza di almeno 6 anni

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Comment