Ecco le scarpette di Cenerentola realizzate da Christian Louboutin

Le potrà indossare la vincitrice di un concorso indetto dalla Disney.


Il 2012 è l’anno magico di Christian Louboutin che ha dato il via a tantissime iniziative per festeggiare il suo 20° anno di carriera.
Qualche mese fa gli è giunto anche un grande regalo da parte della Disney, che gli ha commissionato l’ideazione e la realizzazione delle scarpette di Cenerentola in occasione del restauro del celeberrimo film di animazione, che sarà disponibile in alta definizione, in Dvd e in Blu-ray, in Italia a partire dal 12 settembre 2012.

Quel giorno saranno anche assegnate le scarpe alla vincitrice di un concorso a cui possono partecipare tutte le ragazze aspiranti principesse, purché siano maggiorenni e pubblichino dall’11 luglio al 26 agosto la loro foto con il look ideale da associare alle scarpe di Cenerentola firmate Louboutin.
La giuria selezionerà 10 finaliste entro il 7 settembre e la Disney le inviterà poi a prendere parte alla serata del 12 settembre a Milano, nel corso della quale si cimenteranno in una serie di prove e la vincitrice si porterà a casa le bellissime scarpette con la suola rossa.
Proprio questo, infatti, è il tratto distintivo di tutte le scarpe Louboutin, comprese quelle di Cenerentola, che sono di pizzo ornato di cristalli. Bellissime le romantiche farfalline che si appoggiano delicatamente sulle scarpe, una sulla punta (le scarpe sono open toe) e l’altra sul tallone, proprio alla fine del tacco tutto tempestato di cristalli.

Per partecipare al concorso occorre visitare il sito http://concorsidisney.it/cenerentola.

Prev Giorgio Armani e Instagram insieme per Frames of Life
Next FirstLady Make Up: Fondotinta, Eyeliner Grafic e InkLiner su Nandida.com

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Comment