Ecco MOO, l’orologio da taschino con i baffi!

Mykonos Design presenta un nuovo originalissimo orologio.

Se non vi accontentate del solito banale orologio da polso, forse MOO potrebbe fare al caso vostro. Il classico orologio da taschino viene rispolverato dal designer L.V., modernizzato con materiali e colori nuovi e reso unico con un particolare elemento ironico e divertente: i baffi!

Da gennaio 2013 Mykonos Design lancia sul mercato il suo ultimo prodotto, questi simpatici orologi rigorosamente made in Italy, con movimento giapponese. Il disegno è italiano e la cassa è di 45 mm. Tra l’altro, a proposito di disegni, tutti i prodotti Mykonos sono accompagnati dalla prima bozza dell’idea disegnata dal designer L.V., in modo che l’acquirente possa entrare in diretto contatto con le prime emozioni e le prime impressioni che chi lo ha ideato ha provato appena gli si è accesa la lampadina.

Gli orologi MOO possono essere tenuti in tasca oppure esibiti indossandoli come collana, come classici orologi da polso o legandoli alla borsa. Basta avere un po’ di fantasia e sicuramente si troverà il modo ideale di portarli in giro con voi. Di certo, con un accessorio così originale, non si passa inosservati!

L’orologio MOO è disponibile nei colori nero, bianco, blu e viola.

Leggi anche:
O chive di Fullspot: l’orologio da taschino contemporaneo e colorato

Prev Yamamay Fashion Show su SkyUno e Cielo al via i casting
Next Primo store FitFlop in Italia a Milano, presto anche a Torino, Roma, Firenze

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!