Elisabetta Tulliani e Nicoletta Romanoff presentano Dandyl*En a Pitti Bimbo

Il nuovo brand per bambini da 0 a 6 anni. Il video di presentazione del brand.


Hanno scelto il più importante evento dedicato alla moda per bambini, Pitti Bimbo, per presentare il loro brand che sta nascendo in questi giorni. Elisabetta Tulliani e Nicoletta Romanoff hanno uno stand tutto per loro, o meglio per la loro creazione Dandyl*EN a Firenze, al Salone internazionale di moda per l’infanzia, e hanno ricevuto anche la visita del Presidente della Camera, Gianfranco Fini, da cui Elisabetta ha avuto due figlie, Carolina e Martina.
Anche Nicoletta è una mamma ormai esperta, nonostante la giovane età. Lo è diventata giovanissima, ad appena 20 anni, di Francesco, che sta per compierne 13, poi di Gabriele un anno dopo, entrambi avuti dall’ex marito Federico Scardamaglia. La sua ultimogenita, Maria, è nata nel gennaio 2010 dalla lunga relazione che la bellissima attrice ha con il collega Giorgio Pasotti.

Due mamme così non potevano dunque non dedicarsi alla moda bimbo, ecco allora che hanno fondato insieme il brand Dandyl*EN (E ed N sono proprio le iniziati delle due fondatrici), che ha come logo un soffione che invita ad esprimere un desiderio.

Punta di diamante della collezione di abbigliamento e accessori per bambini da 0 a 6 anni è il Newborn Wishes, un kit con tutto il necessario per il neonato dal momento in cui viene vestito la prima volta, i giorni in ospedale e l’arrivo a casa. La morbida sacca contiene infatti quattro cambi in cotone interlock 100% naturale già lavati, igienizzati e confezionati in bustine di plastica esattamente come è richiesto dal protocollo ospedaliero.

La collezione comprende tutti gli elementi essenziali per il guardaroba del bambino, dall’intimo alle tute per i giochi all’aria aperta, fino agli abiti da cerimonia che sono ispirati ai modelli dei primi del ‘900 appartenuti alla famiglia Romanoff, da cui discende Nicoletta, che è figlia di Natal’ja Nikolaevna Romanov e dell’avvocato Giuseppe Consolo, che è anche deputato di Futuro e Libertà per l’Italia, il partito di cui Fini, marito della Tulliani, è leader.

Ecco il video di presentazione del brand Dandyl*EN, i cui capi vengono interamente realizzati in Italia e distribuiti dal gruppo pugliese Mafrat.

Prev Cruciani: nuovi braccialetti, nuovi store, le borse e la kid collection a Pitti Bimbo
Next Nastri d'Argento 2012: tutti i vincitori

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!