Elite Model Look: selezioni in Italia in 4 tappe

A Verona, Roma, Milano e Bari i casting del più importante concorso internazionale per modelle.

Per le ragazze tra i 14 e i 22 anni che aspirano a entrare nel mondo della moda dalla porta principale c’è un’occasione assolutamente da sfruttare. Si tratta di Elite Model Look, il concorso internazionale che ha lanciato in passerella top del calibro di Cindy Crawford, Gisele Bündchen, Alessandra Ambrosio, Adriana Lima, Constance Jablonski, Caterina Ravaglia, Ming Xi e Fei Fei Sun.

L’evento è promosso e organizzato dall’agenzia Elite che rappresenta in tutto il mondo (nessun continente escluso!) oltre duemila modelle, quelle che vediamo sulle copertine delle più prestigiose riviste.

Le selezioni in Italia si svolgeranno in quattro tappe:
– il 9 giugno a Verona;
– il 16 giugno a Roma;
– il 23 giugno a Milano;
– il 30 giugno a Bari.

Durante i quattro live casting saranno scelte tra le 50 e le 70 ragazze in totale che parteciperanno a un’ulteriore selezione nazionale per individuare le 12 finaliste che prenderanno parte a un model bootcamp di preparazione a Milano e poi alla Finale Nazionale di settembre.
Durante la fase italiana del concorso le ragazze saranno selezionate da una giuria composta da rappresentanti dell’organizzazione Elite Model Look Worldwide, da booker di Elite Model Management Milano, da fashion editor di Elle, da fotografi di moda e altre personalità della fashion industry.

La vincitrice andrà a rappresentare l’Italia nella Elite Model Look World Finale 2012 a Shangai insieme alle altre 70 finaliste provenienti da tutto il mondo. In quell’occasione sarà scelta la vincitrice assoluta del concorso, ma anche altre 14 ragazze potranno firmare un contratto con l’agenzia Elite che potrà cambiare la loro vita.

Come ha affermato Michaela Goddard-Quesada, Elite Model Look President, ciò che conta è essere determinate e avere una grande forza interiore per affrontare il mondo della moda in cui c’è molta competizione e si viaggia tantissimo.

Ci si può iscrivere alle selezioni attraverso il sito www.elitemodellook.com/it.

Prev Per una folta chioma… tanta pazienza!
Next Preview Collezione Estate 2012 MAC “Hey, Sailor!”

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Comment