Elle Italia compie 25 anni e festeggia con un numero davvero speciale

La famosa rivista di moda e attualità Elle Italia compie 25 anni e festeggia con le sue lettrici in modo spettacolare.

Il nuovo numero di Elle, di marzo 2012, in edicola al prezzo di 3,50 €, celebra i primi 25 anni dell’edizione italiana della rivista con un’edizione speciale in un cofanetto da collezione e con un omaggio da intenditrici, il sample del nuovissimo mascara Diorshow New Look.

Questo mese tante novità, ma stesso design inconfondibile e accattivante di sempre. Elle stavolta “si fa in quattro”, letteralmente.
Il numero di marzo è infatti suddiviso in quattro volumi in formato travel size, 678 pagine di puro stile ed eleganza, femminilità e bellezza, il tutto racchiuso in un cofanetto da conservare e custodire gelosamente.

La rivista è così suddivisa:
Vol. 1: News & Trend;
Vol. 2: Storie & Personaggi;
Vol. 3: Moda & Accessori;
Vol. 4: Shopping, Beauty & Lifestyle.

Come per Elle USA ed Elle Uk, anche in Italia il numero per celebrare l’anniversario dei primi 25 anni della rivista resterà nel cuore delle lettrici e non solo per gli articoli e le pubblicità, ma soprattutto per l’omaggio da parte di Dior.

L’astuccio “prova” del nuovo mascara Diorshow New Look (nella colorazione 090 Black) contiene 1,5 ml di prodotto, abbastanza per provarne l’effetto, poco per poterne godere. Ma si sa, quello che conta veramente in un mascara è lo scovolino, perciò, una volta terminato il contenuto, non gettate con tanta facilità il packaging. Potreste sempre riutilizzarlo, in qualche modo.

Con questo numero speciale Elle dimostra anche stavolta di essere il tempio della moda e dell’intero universo femminile e conferma la sua importanza tra le riviste italiane del settore.

Che aspettate, quindi? Correte in edicola ad accaparrarvi questo numero eccezionale!
Io ci sono riuscita.
Ps: appena proverò il mascara via farò sapere!

Prev 10 Regole per fare innamorare: il film con Guglielmo Scilla - trailer, foto, trama
Next Libri Come - dall'8 all'11 marzo all'Auditorium Parco della Musica di Roma

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!