Embrace Hydra Cocooning di Artdeco: la collezione di make-up che idrata

Embrace Hydra Cocooning di Artdeco

In casa Artdeco arriva la collezione Embrace Hydra Cocooning, un linea di make-up che è incentrata sull’idratazione. Comprende la crema viso Moisturizing Skin Tint, il Gloss Lip Booster Color, l’Hydra Care Lipstick, lo smalto Color & Care Nail Lacquer, il Color & Base & Top Coat e il Nail Perfector.

Moisturizing Skin Tint è una crema viso nutriente, una miscela perfetta di trattamento e make up, un Idratante Colorato che dona alla pelle una tinta uniforme e naturale. Ha una texture leggera e mantiene la pelle fresca a lungo, inoltre copre le irregolarità, le linee e i pori con un’azione semplice come quella di un gel, ma confortevole come una crema. Tra gli ingredienti troviamo l’acido ialuronico macromolecolare, noto per le sue proprietà curative e leviganti, la Camelia Giapponese, ricca di flavonoidi e polifenoli antiossidanti, che aiuta a proteggere la pelle dalle influenze dannose, il Pyhtosqualan e Daphne Vitasense, estratto da colture di cellule staminali da dafne profumate, che aumenta l’idratazione della pelle e protegge la pelle sensibile dal freddo. Costa 23,50 euro.

Il gloss Lip Booster Color è un lucidalabbra che esalta il colore delle labbra, le nutre in profondità e le fa apparire più piene. Il colore varia a seconda del valore di pH individuale dal rosè discreto al rosa tenue. Lascia le labbra morbide, ma non appiccicose. Costa 14,50 euro.

Sempre per le labbra c’è il rossetto Hydra Care Lipstick con triplo effetto di idratazione. È diviso in strati: il più esterno contiene Swertia Chirata, una pianta indiana che offre elasticità e rende le labbra levigate e morbide, mentre all’interno c’è l’acido ialuronico che idrata la pelle. Costa 18,50 euro.

Per le unghie ci sono tre prodotti per una manicure completa. Color & Care Nail Lacquer è uno smalto composto da olio di avocado, ha un effetto nutriente, rende il colore duraturo e splendente, grazie alla formulazione naturale e minerale che amplifica la lucentezza. Inoltre si asciuga in un attimo, e il colore si satura man mano che si asciuga. Costa 12,50 euro.

Color & Base & Top Coat è uno smalto che rinforza e protegge la superficie delle unghie, le irrobustisce e se usato come base aiuta a levigare la superficie delle unghie e a far aderire meglio il colore. Lo si può usare anche come top coat impedendo così alle unghie di scheggiarsi. Si può applicare da solo, direttamente sulle unghie, per donare una finitura naturale e sana. È adatto a tutti i tipi di unghie. Costa 12,50 euro.

Infine c’è Nail Perfector che aiuta le unghie gravemente stressate livellando le irregolarità e creando uno scudo protettivo che ne evita la desquamazione. Con una applicazione regolare si può ottenere una ricrescita sana delle unghie, che diventano più dure e solide. Si applica in uno o due strati sottili sulle unghie naturali e lo si lascia asciugare, poi si può aggiungere il proprio colore di smalto preferito. Costa 14,50 euro a boccetta.

Prev Un po’ di frutta secca al giorno aiuta a non ingrassare
Next Tendenze inverno 2019: l’eleganza “comoda” dei luxury tuxedo di Babylon

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Comment