Emporio Armani ha aperto un punto vendita a Bari

Il nuovo negozio Emporio Armani si trova in via Sparano ai numeri 122-124-126.

Un enorme negozio Emporio Armani è arrivato nel capoluogo pugliese. In via Sparano a Bari, ai numeri civici 122-124-126, si estende su due livelli il nuovo flagship store disegnato direttamente da Giorgio Armani con i suoi architetti di Milano.

Ovviamente il concept del nuovo store rispetta quelli di tutti gli altri punti vendita del brand sparsi per l’Italia e per il mondo, che in totale sono 211.

Anche questo nuovo negozio, dunque, ha un arredamento interno all’insegna della semplicità e dell’eleganza, che mette in risalto i prodotti che vengono esposti.
Al pian terreno sono esposti gli accessori: si trovano, infatti, orologi, occhiali e gioielli chiusi in teche di cristallo su un fondo retroilluminato.

Al primo piano, invece, ci sono le collezioni Emporio Armani maschili e femminili, le collezioni Armani Jeans e quelle Emporio Armani Underwear, sempre per entrambi i sessi.

Per il pavimento è stato scelto il colore grigio, che esalta il vetro nero e il prezioso tessuto usati sulle pareti, alternati al martorino dei toni chiari del greige.

Prev Gli smalti fluorescenti di American Apparel
Next Depressione post-partum più probabile per mamme stressate in gravidanza

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Comment