Erbaflor Peruzzo ha festeggiato il primo anno a Milano: le foto

Le foto del negozio di Via Solari 48.

Flagship Store Erbaflor Peruzzo in Via Solari a Milano

L’Erboristeria Erbaflor Peruzzo a Milano, che porta avanti una tradizione iniziata nel 1950, ha festeggiato ieri il suo primo anno come flagship store nel capoluogo lombardo e per questa speciale occasione ha organizzato un party in negozio a cui siamo state invitate anche noi e abbiamo avuto la possibilità di scoprire questa bella realtà che si trova in Via Solari 48.

La dottoressa Irene Peruzzo, titolare dell’Erboristeria, era presente per offrire ai suoi ospiti una consulenza fisioterapica.

La tradizione di Erbaflor ha radici molto antiche, sulle colline di Ovada, dove Iginio Peruzzo, quando aveva solo dieci anni, scoprì una pietra nera dalla quale non si separò mai più e grazie alla quale diventò un guaritore. Cominciò a curare gli animali e a scoprire i segreti delle piante e della medicina tradizionale e, anche se faceva l’agricoltore, riceveva le visite di molte persone che gli chiedevano rimedi per i loro malanni. Nel dopoguerra avviò così una ero e proprio laboratorio nel quale i suoi figlio impararono la sua stessa arte. Fu il figlio Sebastiano a creare il marchio Erbaflor e ora la famiglia Peruzzo è alla sua quarta generazione con la piccola Vittoria nata nel 2007 e il piccolo Sebastiano nato nel 2009.

Oggi la responsabile della direzione scientifica di Erbaflor è Irene Peruzzo, nipote di Iginio.

Nella fotogallery le immagini del negozio di Via Solari 48 a Milano.

Prev Moda uomo: la McQueen Collection di Triumph
Next Occhiali da sole Kyme: Rosa per lei e Omar per lui

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Comment