Essence Ready for Boarding: tutto il make up necessario in vacanza

Smalti, palette occhi, blush-lucidalabbra, salviettine, pochette ed etichetta per bagaglio.


L’estate, si sa, è per la maggior parte delle persone tempo di vacanza. Per noi ragazze la valigia è sempre un dramma, vorremmo portarci appresso tutto il nostro mondo, ma purtroppo non possiamo… Essence ha pensato di semplificarci la vita almeno per quanto riguarda il make up, con una mini-collezione pensata apposta per il viaggio e per le vacanze estive. Si chiama, infatti, Ready for Boarding e sarà in vendita nei mesi di luglio e agosto 2012. La potremo trovare, come sempre con i prodotti di questo brand, nei punti vendita Coin e OVS.

Vediamo tutti i pezzi che costituiscono questa collezione.


Cominciamo dagli occhi con la palette di ombretti disponibile in un’unica combinazione di colori, la #01 Beauty on Tour. Molto bello il design: la palette chiusa sembra una cartolina postale, proprio come quelle che invieremo ai nostri amici durante la vacanza! è costituita da sei colorazioni con effetto shimmer più un utilissimo doppio applicatore. Il prezzo è di 3,99 euro.


Sempre per gli occhi abbiamo il kajal matita occhi 2 in 1, disponibile nelle colorazioni #01 Destination Sunshine e #02 Via Airmail, ossia blu-giallo e marrone-grigio, al prezzo di 1,99 euro cadauna.


Per labbra e viso abbiamo invece un praticissimo blush in crema che si può utilizzare sia per le labbra sia per le guance. Le nuance disponibili sono #01 Sending You Kisses e #02 Beauty on Tour. Ogni blush costa 2,99 euro.


Passiamo alle unghie per le quali Essence mette a disposizione la base per smalto peel off che si applica sull’unghia e, asciugandosi, da bianco latte diventa trasparente. L’unica versione esistente è la #01 Carry Me Home, costa 2,29 euro e rende facilissimo cambiare colore di smalto. Avendo usato questo come base, infatti, si stende sopra uno smalto colorato che poi si può togliere senza usare il solvente, ma semplicemente levando via la parte colorata come se fosse un adesivo!


Per quanto riguarda i colori, gli smalti disponibili sono cinque:
#01 Sending You Kisses
#02 Beauty on Tour
#03 Exits on Your Right
#04 Via Airmail
#05 Destination Sunshine
Il prezzo è di 1,99 euro cadauno.


Per darci una rinfrescata in qualsiasi momento e ovunque ci troviamo, Essence ha creato delle pratiche salviette detergenti viso e corpo. Sono 15 salviettine monouso profumate al melograno in un astuccio richiudibile. Ovviamente c’è una sola versione, la #01 Destination Sunshine. Costano 1,79 euro.


Dove mettere tutti questi prodotti? Essence ha pensato anche a questo con la pochette per trucco che ricorda una cartolina postale proprio come la palette ombretti occhi. Si chiude comodamente con una cerniera lampo e ha delle simpatiche applicazioni decorative. La versione disponibile è una sola, la #01 che si chiama Carry Me Home e costa 2,99 euro.


Infine, per il bagaglio, ecco l’etichetta, sempre nella versione unica di colore blu #01 Carry Me Home, al prezzo consigliato di 2,79 euro.

Insomma, il make up non sarà un problema da mettere in valigia, per tutto il resto, rimbocchiamo le maniche!

Prev Store Havaianas a Milano: nuova apertura in Corso Buonos Aires
Next Su Facebook l'app per la cover personalizzata di Dior Addict

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!