Occhiali da sole da donna online
Accessori

Estate 2020: gli occhiali da sole da sfoggiare al mare

Occhiali da sole da donna online

Gli occhiali da sole completano qualsiasi outfit grazie alla loro capacità di aggiungere un tocco di fascino e mistero. Sono un accessorio a cui è impossibile rinunciare, sia per la loro utilità come protezione occhi dai raggi UV che per il loro stile.

I modelli di tendenza del 2020 presentano occhiali da sole squadrati, a goccia, in versione maxi e con tagli ispirati agli anni ‘70. Le star e le fashion blogger amano sfoggiarli anche di sera, come accessorio totalmente destinato a completare il look, mentre le star della musica amano gli occhiali da sole maxi da indossare come protezione verso i numerosi flash dei paparazzi.

I nuovi modelli di occhiali da sole donna offrono per il nuovo anno diverse montature da poter abbinare a qualsiasi outfit, dal semplice bikini ai vestiti estivi eleganti, sono irresistibili e caratterizzati da numerose colorazioni. Non mancano le versioni più semplici ma al tempo stesso cool da indossare al mare, spiccano tra le nuove tendenze gli occhiali da sole con montature trasparenti, ottimi da sfoggiare durante una giornata in piscina con gli amici o semplicemente durante una passeggiata in spiaggia.

Occhiali da sole 2020 di tendenza: quali sono le montature più utilizzate in estate

Tra gli occhiali di tendenza troviamo gli occhiali da sole retrò, sempre presenti tra le tendenze annuali e rivisitati da diversi grandi marchi: Vogue punta sulla femminilità e l’eleganza attraverso il modello cat-eye, ispirati allo stile di Audrey Hepburn, mentre Dolce e Gabbana sceglie di caratterizzare gli occhiali retrò con dettagli particolari.

Non possono mancare gli occhiali da sole Aviator, riproposti ogni anno in diverse colorazioni e con dettagli differenti. Ray-Ban ripropone il classico modello di occhiale da sole Aviator dalle colorazioni oro, mentre Dolce e Gabbana ha scelto di giocare con le forme geometriche e realizzare un modello più squadrato. Tra i modelli retrò spiccano anche le lenti rotonde in stile hippy, adatte ai visi tondeggianti e piccoli.

Immancabili tra gli occhiali da sole donna di tendenza le mascherine e i modelli squadrati, in versione sempre più maxi e abbinati a diverse lenti, tra cui le lenti a specchio. Prada ha proposto una rivisitazione del modello classico, aumentando la dimensione e aggiungendo un effetto ultra glam, mentre Fendi ha proposto una versione più estiva e adatta alle vacanze con il modello a forma rettangolare e caratterizzato dalla montatura maculata, ottimi da abbinare ad un bikini.

Tra gli occhiali da sole donna troviamo anche la versione maxi ispirati agli anni ‘70, indossati spesso dalle star come Victoria Beckham o Kendall Jenner, attualmente proposti in diverse versioni tra cui il modello a farfalla proposto da Chanel. Tra i modelli cat-eye ispirati agli anni ‘70 troviamo la nuova proposta di Dior, un paio di occhiali da sole dalle dimensioni normali ma abbinate a delle aste maculate, ottime da abbinare ad outfit estivi ma anche con un look elegante e raffinato.

Le forme geometriche donano al look estivo un tocco di glamour e lo conferma la modella Hailey Baldwin Bieber che spesso ha sfoggiato i nuovi modelli di occhiali da sole Saint Laurent, con forme a cuore o rettangolari ottime da abbinare ad outfit di giorno con shorts e t-shirt.

Ti potrebbe interessare...

Altro in:Accessori

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *