Evoke Mio Deutsche Grammophon Edition, la radio retrò ma digitale e colorata

Un prodotto realizzato da Pure in collaborazione con Deutsche Grammophon, l’etichetta di musica classica più famosa al mondo.

Evoke Mio Deutsche Grammophon Edition

Antico e moderno si fondono in un prodotto bello, ma allo stesso tempo utile: la radio digitale Evoke Mio Deutsche Grammophon Edition.
Il progetto nasce dalla collaborazione tra Pure, azienda leader nella produzione di radio digitali, altoparlanti wireless e musica in streaming, e Deutsche Grammophon, l’etichetta di musica classica più famosa al mondo.

Il modello appena nato in casa Pure è caratterizzato da linee retrò ma colori Pop e ha numerose funzioni avanzate come la ricezione radio sia digitale DAB+ sia FM e un ingresso per iPod e qualsiasi altro lettore Mp3, sveglia, 30 stazioni preselezionate e timer da cucina, mentre la regolazione del suono è manuale.

Evoke Mio Deutsche Grammophon Edition si trova al prezzo consigliato di 199,99 euro presso i presso i punti vendita MediaWorld e Saturn e sul negozio on-line di Pure, supportato da Universal Music UK.

Mark Wilkinson, il presidente della Deutsche Grammophon, ha detto:

“Siamo lieti di collaborare con Pure. Qualità, integrità ed eccellenza rimangono alla base di entrambi i marchi; lavorare insieme a loro ci aiuterà a far apprezzare la musica classica a un pubblico quanto più ampio possibile, nell’era digitale”

La radio diventa anche portatile grazie al supporto della batteria ricaricabile opzionale ChargePAK E1 (prezzo consigliato al pubblico 49,99 euro), che permette fino a 24 ore di ascolto senza dover ricaricare.

Prev Moda uomo, polo U.S. Grant Collection per la primavera-estate 2014
Next Smalti Gelish: 6 nuove nuance pastello che durano 21 giorni

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!