#Evoque Urban Attitude Edition di Range Rover: il SUV compatto per la città a € 37.100

Un’auto elegante e sicura che strizza l’occhio anche agli automobilisti più giovani.

Evoque Urban Attitude Edition di Range Rover

La solita sicurezza che le auto Range Rover sanno garantire, ma un prezzo che strizza l’occhio a un target più giovane: #Evoque Urban Attitude Edition è venduta al prezzo di 37.100 euro e, come dice il suo stesso nome, ha un’attitudine urbana dovuta al fatto di essere un’auto perfetta per il contesto urbano.

Un SUV compatto facile da guidare e dal design lineare e sofisticato, con la vernice Fuji White e il tetto a contrasto nero, i cerchi in lega da 19”. E ovviamente ci sono tutti gli accessori che rendono quest’auto pratica e perfetta per affrontare qualsiasi percorso dentro e fuori dalla città: con il navigatore satellitare, i sensori di parcheggio anteriori, la telecamera posteriore Rear View Camera e i sensori pioggia l’esperienza di guida fa sentire a proprio agio anche chi non è propriamente un pilota provetto.

Evoque è da sempre un punto di riferimento per chi ama i SUV compatti fin da quando è stato lanciato il primo modello nel 2011, ma con la Urban Attitude Edition, una versione speciale della Range Rover Evoque model year 2017, il pubblico di riferimenti si amplia non solo grazie al prezzo, ma anche per le caratteristiche di design e tecnologiche che la rendono un’auto che si adatta alla vita in città.Nuova Evoque Urban Attitude Edition 2017

Evoque Urban Attitude Edition è un’edizione limitata a soli 550 esemplari e con il suo design compatto e moderno, la sua eleganza da una parte e, dall’altra, la sicurezza e la funzionalità che da sempre Range Rover garantisce a chi sceglie le sue auto, è pronta a farsi notare nelle strade delle città più cool del mondo.

Spaziosa dentro, compatta fuori, ha ridotte emissioni di CO2 che permettono di risparmiare anche sul carburante. Un’auto dallo stile unico e inconfondibile, che farà innamorare anche chi non è un grande fan dei SUV.




Prev Cocktail per San Valentino: come si fa il Killer in Red
Next Vacanze in Sardegna: i luoghi da non perdere per un viaggio indimenticabile

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!