Exea: Geno Personal Care, la cosmetica genetica per lui e per lei

Due cofanetti da usare direttamente a casa propria.

Cosmetica Genetica - Exea Geno Personal Care

I cosmetici genetici su misura ora si possono usare anche a casa grazie ai cofanetti Exea con la sua linea Geno Personal Care, il trattamento di bellezza professionale e personalizzato che è interamente sviluppato sul proprio DNA.

Si può scegliere tra due tipi di trattamenti di bellezza quotidiani:

Training Kit: il percorso di trattamento preparatorio che contiene formulazioni studiate per garantire un corretto turnover cellulare e migliorare la qualità della cute. Comprende due prodotti: training|Mask e training|Cream. Prezzo: 80 euro.

DNA Based Kit: contiene prodotti specifici per contrastare gli inestetismi cutanei del viso e sono sviluppati in seguito ai test del DNA previsti nel protocollo Geno Personal Care. Comprende due prodotti, Advanced Serum e Active Cream, studiati per ottenere fino a nove combinazioni, per rispondere alle esigenze di ogni tipo di pelle. Prezzo: 110 euro.

Il protocollo Geno Personal Care si articola in tre fasi: prima di tutto c’è l’analisi del DNA che avviene grazie a un pratico tampone salivale, poi si applicano per due mesi i cosmetici del Training Kit e in seguito i cosmetici del DNA Based Kit per un ciclo di 15 mesi.

Geno Personal Care si trova nei migliori studi medici dermatologici, odontoiatrici e oculistici. Per avere info sulle promozioni speciali nelle giornate open day si può chiamare il numero verde 800 266 266.

Prev Nausea da viaggio: rimedi naturali
Next Mesoterapia omeopatica per curare la cellulite: come funziona

2 Comments

Leave a Comment