Externa 2016: a Lecce la Fiera nazionale dell’arredo degli spazi esterni

Dal 22 al 25 aprile a LecceFiere.

Externa 2016 LecceFiere - Arredo outdoor

È stata inaugurata oggi a Lecce la settima edizione di Externa, la Fiera Nazionale dell’Arredo degli Spazi Esterni. In 10mila metri quadri di spazio espositivo sono esposte le ultime novità dell’outdoor.

I padiglioni tematici sono suddivisi in quattro macro aree: Giardino, Città, Spiaggia e Acqua. Sono proposti diversi percorsi dedicati alla progettazione e alle soluzioni per l’outdoor living, il verde pubblico, l’illuminotecnica, la segnaletica, arredi e attrezzature per spiagge, stabilimenti balneari, piscine, vasche idromassaggio e mini spa.

A Externa saranno in mostra questo weekend tutte le tendenze del 2016 in tema di arredo degli esterni: dalla piscina in marmo a quella senza tubazioni, dalle pavimentazioni ecosostenibili alle nuove strutture della bioedilizia passando per le strutture multimetriali in acciaio, vetro, ferro, legno e pietra leccese. Spazio anche ai tessuti preziosi in fibre naturali e alle nuove concezioni di panchine urbane. Tutte le novità proposte sono rispettose dell’ambiente.

Nell’ambito di Externa si terrà, venerdì 22 aprile 2016, il convegno “Una nuova Legge per le spiagge”, una tematica di grande rilevanza in tema di turismo balneare e quando mai attuale e delicata.

Externa si svolge presso LecceFiera in Piazza Palio. Orari di apertura: 22 aprile dalle 16 alle 20:30; 23, 24 e 25 aprile dalle 10:30 alle 20:30.

Prev Orologi Colonna con i polsini sartoriali made in Naples
Next Magliette Columbia 2016: Zero Rules, le t-shirt sempre fresche

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!