Externa 2016: la top 5 degli stand più belli

La settima edizione della fiera dell’arredamento da esterni.

Notaro Manufatti in Cemento - Spazio espositivo esterno

Lo scorso weekend e fino al giorno della Liberazione, si è svolta a Lecce la settima edizione di Externa, la Fiera Nazionale dell’Arredo degli Spazi Esterni, importante vetrina nel Sud Italia per le novità dell’outdoor.

Abbiamo fatto un giro tra gli stand ed ecco quali sono quelli che hanno maggiormente colpito la nostra attenzione:

1) Notaro, manufatti in cemento – Azienda di Aradeo (Lecce) fondata dal Cavaliere Fernando Notaro e oggi portata avanti dai figli. Si occupa di creazioni in cemento che spaziano dalle statue di ogni forma e dimensione alle fontane, dalle panchine ai piani cucina. Lo stand aveva un grande spazio esterno, ma anche un’esposizione al coperto.

2) Deghi Shop – Azienda di Novoli (Lecce) fondata da Alberto Paglialunga. È leader nella vendita online di prodotti per l’ambiente bagno, casa e giardino. Ha un team molto giovane e questo si è notato anche dall’originalità dello stand che, insieme a quello di Notaro, è stato il più grande di tutta la Fiera e dunque impossibile non notarlo.

3) Negozi Linea Casa – Di Galatina (Lecce), specializzata nelle liste nozze e bomboniere, ma con un’ampia fornitura di arredi per gli esterni.

4) Manigi – Azienda di Trani specializzata nell’arredamento da giardino, inclusi barbecue e forni, gazebo e altri tipi di coperture da esterno. Vende anche online.

5) Cacciatore House – Di Taviano (Lecce). Si occupa sia si arredo per la casa, sia per il giardino, ma anche di attrezzi da ferramenta. Stand molto grande e bella presentazione.

Guardate la fotogallery per farvi un’idea migliore degli stand che abbiamo scelto per questa selezione.

Prev Un italiano su due non sa cosa sono le cellule staminali
Next Mignon Bag Cruciani: bella e… impossibile

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Comment