I fanghi a casa? Ecco le buste monodose della linea Activa Thalasso

Fango nero monodose Activa Thalasso

La linea Activa Thalasso include prodotti di autocura domiciliare tra cui il Fango Nero del Mar Morto in una busta monodose con gambale. Si può usare comodamente a casa miscelando la dose in una ciotola e applicando con un pennello oppure usarlo direttamente frizionando la busta chiusa per poi aprirla e applicarla con le mani sul corpo. Bisogna solo stare attenti a non eliminare mai la preziosa acqua di superficie.

Il fango deve agire per 20 minuti all’interno dell’apposito gambale plastificato, poi si può rimuovere e si può procedere al risciacquo in doccia. Il prezzo di ogni busta monodose è di 16 euro. È un prodotto naturale, universalmente riconosciuto per la sua concentrazione e composizione in sali. Sedimentato per 12mila anni, ha un grado di assorbimento ineguagliabile grazie alle sue finissime particelle in dispersione. Viene usato contro gravi inestetismi cutanei e anche per alleviare le tensioni muscolari. Inoltre è un trattamento d’uro contro la cellulite e le adiposità localizzate.

La linea Activa Thalasso include anche altri prodotti come il concentrato Thalasso, contro cellulite e ritenzione idrica, la Crema Dren 01, che riduce i gonfiori dovuti a ritenzione idrica e circolazione affaticata, Focus Cell 02, una formulazione rivoluzionaria per contrastare gli inestetismi e rimodellare i contorni del corpo, Gel Clio 03, un gel refrigerante per le gambe gonfie. Sono tutti prodotti a base di ingredienti naturali.

Prodotti anticellulite Activa Thalasso naturali

Prev Profumi Replay #Tank Custom per lui e per lei
Next L'acqua termale nella linea cosmetica di Terme Merano

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Comment