Fashion Camp 2013 il 7 e l’8 giugno a Milano

Come sempre alla Cattedrale di Fabbrica del Vapore.

Fashion Camp 2013

Torna anche quest’anno, e non potrebbe essere altrimenti visto il successo degli anni scorsi, il Fashion Camp, sempre a Milano, alla Cattedrale di Fabbrica del Vapore, il 7 e l’8 giugno prossimi.

l calendario della due giorni dedicata alla moda e ai nuovi modi di parlarne è molto fitto e prevede interessanti unconference, workshop ed eventi all’insegna del confronto e della discussione sulle novità che caratterizzano il mondo della moda.

C’è poi la zona dedicata a I Love Shopping, non il libro di Sophie Kinsella, ma il temporary shop del Fashion Camp, una vetrina-mercato che ha per protagonisti giovani designer che si autoproducono e marchi creativi della filiera corta. L’anno scorso ne abbiamo scoperti tantissimi uno più interessante dell’altro e sicuramente sarà così anche per questa nuova edizione.

Le parole chiave per il Fashion Camp 2013 sono “innovazione” e “sperimentazione” e l’obiettivo è quello di porre l’attenzione su una visione della moda più aperta, democratica e iper-tecnologica, all’insegna della condivisione.

Per questa occasione anche il sito del Fashion Camp è stato oggetto di restyling e ora si pone come una fonte per i media costantemente aggiornata con interviste, video e fotogallery più tutti i programmi e i link utili per chi vuole seguire l’evento.

Prev Elite Model Look Italia 2013: ecco le date dei casting live e online
Next Capsule Collection Pop Pois di Valentino: colori accesi e pois ovunque!

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!