Fashion Geek: da Bershka le t-shirt dedicate a Star Wars

Quattro modelli di magliette da uomo in bianco e nero. Ecco foto e prezzi.


Negli store Bershka e sul sito ufficiale del brand sono disponibili al prezzo di 14,99 euro cadauna le t-shirt maschili dedicate alla saga cinematografica di Star Wars.

I modelli disponibili sono quattro, in bianco e nero, e ci fanno vedere i personaggi dei celebri film di George Lucas in situazioni insolite.
Ecco allora che Chewbecca si dà una sistemata ai capelli con il phon, Dart Fener diventa una stella del rock e gli Stormtroopers, cioè i membri dell’esercito imperiale, corrono i cento metri alle Olimpiadi.

Insomma, delle magliette che, considerato l’enorme successo di Star Wars e il prezzo accessibile, sono certamente destinate ad andare a ruba.
Anche chi non ha uno store Bershka nella propria città, o semplicemente non ha il tempo di andarci, può accaparrarsi queste t-shirt acquistandole online.

I modelli, come detto, sono per uomo, ma da che mondo è mondo una t-shirt maschile non può mancare nel guardaroba di una ragazza. Peccato solo che manchi la Principessa Leila! Non è escluso, però, che se dovessero essere particolarmente apprezzate, Bershka non ci pensi su e rilanci la collezione magari con nuovi personaggi, da Luke Skywalker a Ian Solo, passando per Yoda, Obi-Wan Kenobi e C-3PO che per ora non sono disponibili.

Prev Gucci dedica un suo logo alla sostenibilità ambientale e sociale
Next Anche Versace sbarca nel commercio online

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!