Fashion Icon: shopping, ragazzi, feste e sfide con i consigli di Carla Gozzi

L’app gratuita di Gameloft per iOS e Android pensata per le fashion victim.


Anche le fashion victim hanno i loro videogame e uno davvero molto carino è quello di Gameloft, ora disponibile anche per device portatili come smartphone e tablet (sia Android, sia iOS come sistema operativo), ceh si chiama semplicemente Fashion Icon.

Con questa divertente app vi ritroverete catapultate a Parigi, avrete un fisico da paura (non c’è la possibilità di essere un po’ grasse o basse…), capelli lucenti, il trucco che preferite e, soprattutto, tanti, tantissimi abiti, scarpe, borse e gioielli a disposizione.
Ovviamente non potete avere subito tutto ciò che desiderate, dovrete guadagnarvi soldi e autostima lavorando, ma i lavori che potete fare sono tutti estremamente cool e attinenti al mondo della moda. Comincerete come blogger e potrete diventare man mano redattrici di moda e, se siete brave, anche direttrici di riviste o stiliste.

Inoltre, dato non trascurabile, potrete cambiare fidanzato anche ogni tre secondi senza sentire il minimo rimorso e senza far soffrire nessuno. Ogni 12 ore il vostro fidanzato vi farà un regalo, a meno che non troviate uno con più “mascolinità”. Quanto più è mascolino il vostro lui, infatti, tanti più punti potrete avere voi. Potete anche guadagnare dei punti gratis guardando i trailer degli altri giochi Gameloft che durano pochissimi secondi.

E poi ci sono le sfide con le altre ragazze a colpi di pose fotografiche o… di phon! E anche in questo caso il supporto del vostro ragazzo potrà esservi utile, perché per sconfiggere le vostre avversarie ciò che più conta e l’autostima, che potrete guadagnarvi anche mangiando qualche dolcetto.

Ci sono poi tantissimi negozi da visitare per arricchire il vostro guardaroba, anche se nei primi livelli dovrete pazientare un po’ prima di essere davvero stilose e partecipare ai party più esclusivi.
Quando siete in difficoltà c’è una sola cosa da fare: chiedere consigli alla vostra guru Carla Gozzi, una chicca della versione italiana del gioco, che vi darà le dritte giuste su come vestirvi e come comportarvi.

L’applicazione è gratuita e vi conviene lasciarla aperta, in modo da avere le notifiche sugli arrivi nei vostri negozi preferiti.

Prev CoccoDrive, le pochette tecnologiche di Chiara Catalano
Next Look Terra-Mare: abiti e accessori a meno di 190 euro

1 Comment

Leave a Comment