Federica Pellegrini nuova testimonial Yamamay

Dopo la comparsata sul palco dell’Ariston della campionessa di nuoto il brand di intimo annuncia un accordo per le prossime campagne pubblicitarie.

Proprio sulla cresta dell’onda, è il caso di dirlo, visto che parliamo di una nuotatrice. La nuotatrice italiana più forte di tutti i tempi. Una ragazza giovanissima che si destreggia abilmente tra vasche e telecamere, a suo agio tanto con il costume da bagno strettissimo quanto scarpe tacco 12 (e più…). Parliamo ovviamente di Federica Pellegrini, sempre al centro dell’attenzione delle cronache sportive e di quelle mondane grazie ai flirt con i suoi colleghi nuotatori.

Appena scesa dal palco dell’Ariston, dove è stata l’ospite d’onore della terza puntata del Festival di Sanremo 2012, è stata annunciata una notizia che la riguarda: Federica sarà la testimonial di Yamamay per le prossime campagne pubblicitarie.

L’accord con il brand leader nel settore dell’intimo durerà due anni a partire da subito e c’è già una grande attesa per vedere le campagne nel periodo delle Olimpiadi di Londra, dove Federica è una delle atlete più attese.

L’amministratore delegato di Yamamay, Gianluigi Cimmino, ha spiegato che la scelta è caduta sulla Pellegrini perché rappresenta il volto vincente dell’Italia per lo sviluppo del brand a livello internazionale previsto nei prossimi due anni. Oltre a essere una donna vincente Federica sa anche essere molto sensuale.

Yamamay è un marchio sempre molto attento allo sport, infatti sponsorizza anche la squadra di pallavolo di Busto Arsizio attualmente prima nel campionato di Serie A1 femminile, vincitrice della Coppa Italia e in gara anche per un’importante coppa europea (la Coppa Cev).

Prev 17 febbraio 2012: l'ottava edizione di M'illumino di meno
Next Spegniamo le luci: il 31 marzo è l'ora della Terra

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Comment