Fendi 2Jours, la maxi shopper bag dell’autunno-inverno 2012-2013

Disponibile in due misure e in tantissimi modelli, le star di Hollywood già la sfoggiano.


L’erede della celeberrima Peekabo è arrivata: è un po’ più rigida nella struttura, ha un nome ugualmente accattivante ed è già amatissima dalle star che la sfoggiano orgogliose in questi giorni di calda estate nonostante faccia parte della collezione autunno-inverno 2012-2013.

Stiamo parlando della bellissima Fendi 2Jours, la borsa che vuole proporsi come un must have della prossima stagione tra le donne sofisticate ma che amano la praticità.

Da Kate Moss a Sarah Jessica Parker, da Reese Witherspoon a Olivia Palermo, passando per Jessica Biel, le dive di Hollywood e delle passerelle l’hanno già scelta e fatta diventare una it bag prima ancora che arrivi ufficialmente la sua stagione.

La maxi shopper bag Fendi 2Jours è disponibile in due misure, una molto grande e una un po’ più piccola. In entrambi i casi ha i manici corti e rigidi, i soffietti laterali, un sottile bordo di metallo smaltato sull’orlo superiore e la targhetta in pelle che si può personalizzare (guardate, per esempio, qui a lato la personalizzazione di Sarah Jessica Parker “SJP”, cliccate sull’immagine per vederla meglio).

Per quanto riguarda i modelli, come potete vedere nella fotogallery, ce ne sono davvero per tutti i gusti (con buona pace delle animaliste purtroppo…). La si può trovare in vernice effetto capitonné, in feltro, in pelle (anche con effetto patchwork come quelle della foto in alto), in velluto backgammon, in zigrino, in coccodrillo, in pitone, in astrakan, in volpe e chi più ne ha più ne metta.

Sicuramente molto pratica oltre che molto bella, per chi non rinuncia all’eleganza e alla classe anche quando ha tante commissioni da sbrigare durante la giornata. Certamente azzeccatissimo il nome: 2Jours, perché questa borsa si pone come accessorio indispensabile per tutti i giorni e per tutte le occasioni.

Prev Lady Gaga sulla copertina di Vogue America di settembre 2012
Next Orologi 2013: arriva la Karl Lagerfeld Collection per Fossil

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!