Il giorno della Festa della Donna non abbiate paura di essere banali e regalatevi qualcosa di giallo. Magari non una povera mimosa che dopo poche ore appassisce, né una torta mimosa, che va tutta sui fianchi… Che ne dite di un bell’accessorio moda o un indumento? Se non volete sembrare un limoncino, mi raccomando, ricordatevi che basta UNA sola cosa gialla per onorare la festa. E allora vediamo un po’ di proposte, partendo dall’abbigliamento.
Se cercate un bel maglioncino giallo, con un tocco di originalità sulle spalle e ai polsi, ecco che Molly Bracken ne ha realizzato uno davvero molto carino, che potete abbinare a una gonna o a un pantalone in colori neutri, per staccare (bianco o nero sono perfetti), ma potete benissimo usarlo anche su un paio di jeans. Se invece il tocco di giallo lo preferite proprio sui pantaloni, allora ecco questo bel modello Deha con motivi floreali in un colore abbastanza tenue, più beige che giallo. Se invece non avete proprio paura di apparire come delle vere signore in giallo, allora optate per il cappotto Tenet Unique, che in realtà è componibile, quindi potete anche decidere di mixare più colori.
Se invece decidete di affidare la responsabilità di rappresentare il vostro tocco di giallo alla borsa, be’ sappiate che c’è l’imbarazzo della scelta ed è un accessorio che possiamo tranquillamente rispolverare durante l’estate, stagione in cui il giallo è sempre di moda. Qui abbiamo riunito un po’ di proposte O bag, Axel e Camomilla Italia.
Per gli occhiali da sole, invece, la scelta non può che ricadere sugli occhiali Kyme, che uniscono mixano alla perfezione stile e stravaganza. Ecco i modelli Mona e Sophie.
Ai piedi ecco due proposte Soldini.
E infine, per quanto riguarda i gioielli, possiamo scegliere tra gli orologi HOOPS nei modelli Luxury Diamonds nella versione gold e silver con quadrante giallo e il Nouveau Cherie Gold con cinturino in silicone. Al collo una bella creazione di Gerlando Dispenza.