Festa della Mamma 2015: regali last minute

Alcune idee regalo per le mamme di tutte le età.

Idee regalo Festa della Mamma Casa Maggi

Siete ancora alla ricerca del regalo per la vostra mamma in vista della sua festa domenica 10 maggio? No problem, fate ancora in tempo a trovare il cadeau giusto per sorprenderla.

Casa Maggi propone degli originali cuscini con messaggi ricamati ad hoc per la Festa della Mamma, di possono acquistare direttamente dal sito web del marchio al prezzo di 35 euro cadauno.

Oppure un regalo “diverso” dal solito ma che sarà sicuramente apprezzato potrebbe essere un aiuto per le pulizie di casa, soprattutto in questo periodo di “cambio di stagione” (o per chi ha una casa per la villeggiatura estiva). Lo si trova rapidamente attraverso Helping.it a partire da soli 10,90 euro l’ora.

Per le mamme che amano cucinare e magari sono appassionate di cucina etica, c’è il Tajine Ø 24 cm linea Dr. Green con il nuovo antiaderente atossico e inerte Greenstone a base d’acqua capace di resistere all’usura il doppio rispetto ai trattamenti tradizionali e ha un coperchio in porcellana con forma pensata per facilitare il ritorno della condensa verso il basso, è belloanche da portare in tavola. È di Risolì e costa 110,00 euro.

Per le mamme ancora (o di nuovo) in attesa, c’è il bellissimo ciondolo “chiama angeli” M’AMI® Flower, che all’interno contiene uno xilofono che produce un suono rilassante che può essere ascoltato dal feto. Secondo la tradizione l’angelo custode sente il suo suono e rimane vicino alla mamma e al bambino per proteggerli. Costa 22,90 euro e si trova su Easynanna.com.

Ad ogni modo sappiate che, secondo un sondaggio realizzato da Showroomprive.it, i regali più apprezzati dalle mamme italiane sono:
1) Borse
2) Gioielli
3) Bijoux
4) Profumi

Quindi, se siete ancora indecisi, correte ai ripari comprando uno di questi accessori. Oppure un mazzo di fiori o una bella pianta fiorita da mettere in balcone, in casa o, per le più fortunate, in giardino, è sicuramente sempre gradita e porta amore e allegria.

Prev FitFflop entra in Coin e rafforza il canale retail
Next L'Angelica presenta il bagnoschiuma Bio Botanics in tre essenze

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!