Festa della Mamma 2016: idee regalo fashion e beauty

E ovviamente non manca anche un tocco di golosità…

Festa della Mamma 2016 - Idee regalo

Siete ancora alle prese con la ricerca del regalo perfetto per la Festa della Mamma? Niente paura, in giro ci sono tante cose belle da regalare alle vostre madri l’8 maggio prossimo, noi ne abbiamo selezionate alcune in base alle (numerose!) newsletter con le più disparate offerte che stanno circolando in questi giorni. Sono tutti regali che potete reperire in pochi giorni e dunque fate ampiamente in tempo a ottenere il vostro regalo.

Partiamo dalle mamme fashion. In questi casi non c’è niente di meglio di una borsa, per esempio Dollaro, borsa a spalla di Dudu Bags, con tracolla in pelle regolabile, patta con chiusura metallica, fondo rigido, accessori metallici di color oro chiaro. Semplice, ma intramontabile e perfetta per qualsiasi occasione. Costa 139 euro ed è disponibile in diverse combinazioni di colori.

Dudu Bags Dollaro

Oppure, per le shoes addicted e in particolare per coloro che vogliono stare comode e allo stesso tempo seguire i trend del momento, ecco queste bellissime scarpe Peperosa dallo stile inglese, un bel paio di mocassini bianchi con pappine e suola alta in corda e gomma. Costano 119 euro.

Mocassini Peperosa in stile inglese

Se invece le vostre mamme sono beauty addicted potete cavarvela anche spendendo di meno. Per esempio con un bel kit Tek da borsetta con pettine e spazzola ovale più la custodia in cotone, costa 28 euro, è in legno naturale e disponibile in diversi colori. Oppure potete optare per un regalo pensato appositamente per questa festa: il pacchetto Lush in edizione limitata che al suo interno contiene la crema per le mani Love and Light da 50 g, la crema da doccia Yummy Mummy da 100 g, la bomba da bagno Sakura da 200 g, lo spumante da bagno Ladybird da 125 g, lo spumante da bagno Sunflower da 230 g e il sapone Respect your Elders da 120 g. Costa 42,65 euro. Lush però ha anche dei singoli prodotti meno costosi pensati per questa festa.

Idee regalo Lush e Tek per la mamma

Altra opzione può essere questa stupenda Palette Color Encyclopedia di Sephora, una vera e propria enciclopedia del colore con i suoi 70 ombretti che includono  tutta la gamma dei colori esistenti, dal naturale romantico alle tonalità più vivaci, passando per tutti i look smoky. Costa 34,90 euro e si può comprare anche online, oppure, nei beauty store Sephora dove è anche possibile personalizzarla.

Palette Color Encyclopedia di Sephora

Ah, ovviamente non può mai mancare un po’ di dolcezza: ecco allora Latta Nostalgia di Loacker, una romantica scatola in latta con dentro quattro varietà di Minis Loacker, ossia i Classic Classic Napolitaner con la golosa crema alle nocciole, Classic Cremkakao con la loro inimitabile miscela di cacao e cioccolato, il dolce gusto del latte con i Classic Chocolat Napolitaner ricoperti da un dolce strato di cioccolato al latte e per i palati che amano i gusti robusti i Classic Chocolate Fondente Dark Noir ricoperti di pregiato cioccolato extra fondente, per un totale di 36 Minis Loacker. Il prezzo è di 14,90 euro e il bello che la scatola di latta, una volta finiti i dolcetti, si può riutilizzare per conservare ricordi o gli attrezzi da cucito (o altri dolci!).

Loacker Latta Nostalgia

Prev MAC Cosmetics: la collezione Good Luck Trolls da agosto 2016
Next Deborah Milano: il rossetto Formula Pura in 14 tonalità

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!