Festa d’Estate 2017 a Villa Necchi alla Portalupa

Il menù è a cura dello chef Antonio Danise.

Villa Necchi alla Portalupa Festa d Estate 2017

La prestigiosa residenza storica Villa Necchi alla Portalupa, che si trova nel Parco del Ticino a Gambolò (PV) apre le sue porte al pubblico domenica 25 giugno 2017 per una Festa d’Estate, una serata speciale in cui gli ospiti potranno gustare un menù estivo studiato per l’occasione dallo chef Antonio Danise.

Si potranno assaporare i piatti tipici della stagione calda e scoprire le bellezze della residenza e dello splendido parco. La Villa è stata di recente restaurata. Era la tenuta di campagna dei Necchi, celebre famiglia di industriali italiani (c’è una Villa Necchi anche a Milano). Il parco i affaccia sulla roggia La Castellana e si può passeggiare lungo il lago abitato da incantevoli cigni.

La serata si aprirà con uno showcooking di Antonio Danise in terrazza. Il menù prevede Integrale “RiservaSanMassimo”, gamberi di fiume, brunoise di verdurine e bisque di crostacei e Tataki di tonno rosso in veste di senape e sesamo.

Nella romantica e suggestiva terrazza saranno serviti anche delizie di finger food da gustare mentre si passeggia nel parco. I piatti ideati dallo chef sono un omaggio ai gusti genuini della nuova stagione, come il Gazpacho Andaluso con cruditè di verdure, il salmone selvaggio, il dressing all’aceto di miele, la misticanza delle serre locali e il Panbrioches a lievitazione naturale con confettura di cipolle di Breme. Non mancherà la celebre e irresistibile pizza fritta dello chef Antonio Danise, che ha numerose esperienze in ristoranti stellati campani.

Il prezzo della serata è di 50 euro a persona, ci si prenota chiamando il numero 0381.092601 o scrivendo via e-mail a info@villanecchi.it. L’indirizzo preciso è Villa Necchi alla Portalupa, Via Cavalier Vittorio Necchi 2-4, Frazione Molino d’Isella Gambolò, 27025 (PV).

Prev Occhiali Dolce & Gabbana 2017: la collezione Ortensia
Next Moda bimbi primavera-estate 2018: l’anteprima Petit Bateau a Pitti Bimbo

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!