Festa in spiaggia che cosa indossare
Moda

Festa in spiaggia: i must have e i must not per l’outfit perfetto

Festa in spiaggia che cosa indossare

Si sa con la bella stagione si è soliti organizzare feste in spiaggia insieme agli amici o ai conoscenti. Per poter fare però una bella impressione e non sbagliare look è necessario seguire determinate regole impartite dalle tendenze e dalle più grandi case di moda di tutto il mondo.

In primis è così fondamentale, quando si valuta un abbigliamento da spiaggia, non indossare mai un outfit troppo elegante anche se si tratta di un party piuttosto importante. Andranno così evitati sandali gioielli, tacchi vertiginosi e zeppe mentre per quanto riguarda gli abiti per il mare vanno preferiti look chic o casual chic a seconda del tipo di festa.

I vestiti da spiaggia devono inoltre essere per forza di cose comodi e pratici in quanto devono garantire la libertà di movimento nei diversi balli e nei molteplici giochi. Di grande tendenza soprattutto negli ultimi anni è la tuta da mare dalle più svariate fantasie e colori, considerata ormai un vero e proprio must have da tirare fuori ad ogni occasione dal proprio armadio.

Non bisogna inoltre dimenticare di portarsi dietro il costume, in quanto nella maggiormente delle feste al mare si finisce sempre per fare un bel bagno. Il costume potrebbe però essere indossato direttamente sotto ai classici abiti da spiaggia apposto dell’intimo.

Nell’abbigliamento da mare sono inoltre molto consigliati i vestitini da spiaggia, minidress colorati ma anche caftani in lino o shorts con camicia abbinata. L’ideale sarebbe indossare i vestitini da mare lunghi che lasciano la spalle scoperte oppure che presentino un vertiginoso spacco o scollatura.

Questo stile non rischierà in alcun caso di passare inosservato anzi, ogni donna potrà finalmente sentirsi bella e al centro dell’attenzione. Per mettere in risalto l’intero look potranno essere utilizzati dei bijoux, come bracciali colorati, catenine e orecchini. Al contrario andranno assolutamente evitati gioielli in oro o pietre preziose in quanto potrebbero perdersi facilmente nella sabbia.

Nel caso degli accessori infine non resta che optare per una borsa a tracolla che permetterà alle donne di poter avere sempre le mani libere.

I modelli più interessanti della collezione Yamamay per una festa in spiaggia

Per un party in spiaggia è così fondamentale trovare il giusto look, che metta in evidenza nelle donne i loro punti di forza ma che al contempo non sia mai banale o scontato.

Nel caso specifico dei modelli più interessanti che possono essere utilizzati per una festa in spiaggia appartenenti alla collezione donna di Yamamay, non mancano vestitini per il mare, comodi e pratici da indossare. Gli abiti sia corti che lunghi, si sa vengono considerati da sempre gli indumenti più adatti da indossare soprattutto nelle calde sere d’estate.

Più classiche e raffinate si presentano invece le camicie di jeans magari da abbinare insieme a degli shorts oppure pratiche tutine a maniche corte. Questo stile considerato molto romantico e chic, è sicuramente l’ideale per non rischiare di essere troppo eleganti ma per riuscire ugualmente a fare una bella figura.

L’intero abbigliamento estivo donna Yamamay mette in luce l’intero mondo femminile, per donare a tutte le ragazze di ogni età, un look sempre curato e personalizzato. Tenere conto di ogni singola esigenza e soddisfare appieno il cliente sono non a caso, i principali obiettivi dell’azienda.

Con questi pratici suggerimenti per creare ed abbinare tra loro gli outfit, le donne potranno finalmente scatenarsi in pista in una bella festa in spiaggia, indossando l’abito che più metta in risalto la sua personalità.

Ti potrebbe interessare...

Altro in:Moda

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *