Festival della Fiaba 2017: a Castelfranco Emilia dal 15 al 25 giugno

La quarta edizione del Festival ideato da Nicoletta Giberti.

Festival della Fiaba

Villa Sora a Castelfranco Emilia (Modena) è pronta a ospitare la quarta edizione del Festival della Fiaba, un evento unico nel suo genere che durerà dieci giorni, dal 15 al 25 giugno 2017.

Quest’anno il tema scelto è “Legami di sangue e legami di cuore”, argomento che sarà esaminato a partire dalle fiabe della tradizione come spunto di riflessione collettiva e individuale.

Nicoletta Giberti, ideatrice del Festival e direttrice artistica, sottolinea come la fiaba, con il suo messaggio sociologico e archetipico, sia il canale ideale per indagare le dinamiche umane.

Tantissimi gli eventi in programma durante il Festival: ci saranno spettacoli, performance artistiche, mostre, installazioni, concerti, conferenze, workshop, letture, degustazioni, spazi espositivi, attività per bambini e la fattoria didattica.

Anche quest’anno c’è il Giardino delle Botteghe con le casette pronte ad aprire le proprie porte per far entrare i visitatori nei luoghi “del fare”, ossia del creare, realizzando ciò che prima era solo sogno, idea e pensiero immateriale.

Foto © Festival della Fiaba

Prev Tutti hanno segreti, ma alcuni fanno male alla salute…
Next Profumi maschili 2017: Solo Soprani Blu

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!