Festival del Film Roma 2014: Clive Owen premiato da Wella

L’attore ha ricevuto il premio “The Wella ‘Creative Versatility Award’ for the film-talent of the year”.

Clive Owen premiato da Wella

Clive Owen, una delle star più attese del Festival Internazionale del Film di Roma, è stato premiato da Marco Vurro, responsabile comunicazione Wella, con il riconoscimento “The Wella ‘Creative Versatility Award’ for the film-talent of the year”.

Vurro ha spiegato:

“Con questo premio vogliamo sottolineare il volto maschile della bellezza: talento, fascino, carattere, seduzione, eleganza, sono perfettamente applicabili anche all’universo maschile, un mondo che merita la massima attenzione da parte di leader di mercato come Wella. Stiamo assistendo alla continua espansione di saloni specializzati nella cura ed estetica dell’uomo, recuperando anche il piacere della barba fatta con rasoio e pennello. Clive Owen, con la sua versatilità e indiscusso fascino, ben rappresenta la ricchezza dell’universo maschile”

Clive Owen ha incontrato il pubblico presente durante una vera e propria “maratona cinematografica” in cui è stata proiettata l’intera serie di The Knick, dieci episodi diretti dal premio Oscar Steven Soderbergh di cui Clive Owen è protagonista nelle vesti di un geniale medico degli inizi del ‘900, trasmessi dallo scorso agosto sull’emittente via cavo statunitense Cinemax. L’ultima puntata è andata in onda in contemporanea in Usa e in Italia sabato 18 ottobre 2014.

Durante i dieci giorni del Festival Internazionale del Film di Roma, i professionisti Wella di Art Hair Studios, per il quarto anno partner ufficiali della manifestazione, sono il punto di riferimento dei vip e degli ospiti esclusivi che prendono parte alle numerose proiezioni, agli eventi glamour, ai convegni e ai dibattiti organizzati. Registi, attori e giornalisti si affidano infatti all’estro creativo e alla competenza degli hairstylist Wella di Art Hair Studios che, attraverso un servizio di beauty & grooming altamente qualificato, esaltano lo stile e il fascino di ogni singolo protagonista, realizzando look perfetti e di glamour per sfilare sul red carpet.

Mercoledì scorso Wella ha premiato anche Greta Scarano, migliore attrice emergente.

Prev Tutti i segreti dell’agopuntura in gravidanza
Next Jägermeister Spice arriva in Italia in edizione limitata

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!