Finale X Factor 7: è Mika il vincitore in fatto di stile!

Da un sondaggio condotto da Showroomprive.it Mika risulta il migliore tra tutti i giudici delle sette edizioni. Morgan Secondo.

Mika stiloso a X Factor 7

L’edizione numero 7 di X Factor sarà certamente ricordata per il nuovo giudice Mika, il cantante anglo-libanese che ha guidato la squadra delle ragazze under 24 e si è guadagnato la stima e la simpatia di tutto il pubblico italiano. Simpatico con il suo accento e il suo italiano traballante, ma soprattutto stiloso.

A tal proposito i sito di vendite private specializzato nel settore fashion Showroomprive.it ha commissionato a Beruby un sondaggio per capire chi, tra tutti i giudici delle sette edizioni di X Factor Italia, si è distinto per il suo stile e il numero uno è proprio Mika che batte Morgan e Simona Ventura.

Ecco la classifica:

Mika – 29,5%
Morgan – 24,1%
Simona Ventura – 20,6%
Anna Tatangelo – 13,9%
Arisa – 10,9%
Elio – 10,2%
Mara Maionchi – 7,2%
Francesco Facchinetti – 6,8%
Alessandro Cattelan – 3,6%
Claudia Mori – 3,4%

Nella classifica, come si può vedere, sono inclusi anche i conduttori e il presentatore delle edizioni Rai Francesco Facchinetti batte abbastanza nettamente il presentatore di Sky Alessandro Cattelan, anche se probabilmente in molti penseranno che il secondo batta il primo per la bravura nel condurre…

Prev Un progetto originale: Plume, storie personalizzate per grandi occasioni
Next Idee regalo per lui: la t-shirt Marc Marquez in edizione limitata

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!