Finti fidanzamenti in vendita su Facebook

Per 5 euro si può comprare una relazione “platonica” sul famoso social network.

La necessità aguzza l’ingegno e allora ecco che in tempi di crisi ci si inventa davvero di tutto per racimolare qualche soldino in più.
In America è già una moda e chissà che non arrivi anche dalle nostre parti. Stiamo parlando della vendita di fidanzamenti su Facebook!

In pratica, alcune ragazze, per 5 dollari, vendono un finto fidanzamento di 10 giorni che consiste semplicemente nel mettere come situazione sentimentale su Facebook “fidanzato con” o “in una relazione con” e, ovviamente, il nome della ragazza che riceve il denaro. Nel prezzo sono inclusi anche tre amorevoli messaggi da parte dell’abile venditrice sulla bacheca dell’acquirente…

La vendita avviene attraverso il sito fiverr.com, attraverso il quale si vendono servizi a un prezzo massimo di 5 dollari.

Già fioccano annunci di ragazze che si propongono come fidanzate virtuali a coloro che vogliono sembrare dei latin lover, far ingelosire una ex oppure allontanare qualche corteggiatrice insistente. E visto che San Valentino è vicino, può essere utile anche in questa circostanza per non essere single anche nel giorno della festa degli innamorati.

Un nuovo business che un po’ ci ricorda il mestiere più vecchio del mondo…

Prev Lo spot di Sofia Coppola per la collezione Marni at H&M
Next La magia di Parigi sotto la neve

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Comment