Fiorello riappare su YouTube e Faceskin: ecco il video

Lo showman ha abbandonato Twitter ma si affaccia su altri social network.

Negli ultimi giorni tutta Italia era preoccupatissima: che fine ha fatto Fiorello? Era la domanda che frullava nella testa di molti dopo che lo showman più amato della tv aveva cancellato il suo account Twitter che già non usava da giorni.

Fiorello è riapparso ieri, ma su un altro social network, YouTube, sui canali creati dai suoi amici dell’edicola, quelli con cui la mattina alle 7 legge i titoli dei quotidiani.
Il comico ne ha approfittato per prendere un po’ in giro l’informazione italiana definendo scherzosamente la sua scomparsa da Twitter “una notiziooona”.

Adesso però, lui e i suoi amici sono “avanti”, dice Fiorello, e usano YouTube. Chissà se aprirà un canale tutto suo? Sicuramente diventerebbe prestissimo un guru!

Intanto, Fiorello, insieme con Jovanotti, si è iscritto anche al nuovo social network lanciato dal suo amico Claudio Cecchetto, Faceskin. Qui lo showman siciliano presenta la classifica dei suoi siti preferiti, tra cui troviamo quello dell’Agenzia delle Entrate perché, dice, “prevenire è meglio che curare”, poi Spinoza, “per copiare le battute” (scherza!), e Lolliradio, la prima web radio italiana che “non c’entra niente con le Lollipop”.

Ecco il video di ieri di Fiorello con i suoi amici dell’edicola.

Prev Costumi da bagno: trikini e fasce il trend dell’estate 2012
Next Laser contro la cellulite? Meglio cereali e salmone!

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!