BellezzaProfumi

Fiori di Essenza Divina di Renato Balestra: un profumo fresco e fiorito

Fiori di Essenza Divina di Renato Balestra

Un’esclusiva fragranza per una donna glamour e sensuale.

Fiori di Essenza Divina di Renato BalestraTra i profumi femminili più eleganti e sensuali c’è Fiori di Essenza Divina di Renato Balestra, che da una parte richiama il carattere misterioso e intrigante della fragranza originale Essenza Divina, dall’altra si differenzia grazie alle sue note più fresche e fiorite, che lo rendono perfetto per l’estate.

Fiori di Essenza Divina è un profumo che si adatta alla perfezione sia alla giovane ragazza che vuole esaltare la propria femminilità sia alla donna che vuole far mostra di uno spirito giovane e spensierato. Questa fragranza è stata creata da Alberto Morillas per esaltare l’innato fascino delle donne di tutte le età.

Questa è la piramide olfattiva:
Note di Testa: Bergamotto, Ambra Grigia
Note di Cuore: Mughetto, Geranio, Ylang Ylang
Note di Fondo: Musk, Legno, Legno di Sandalo
Il profumo è venduto al prezzo di 26,90 euro nel formato da 100 ml.

La fragranza è contenuta in un elegante flacone di vetro con tappo in oro satinato e una serigrafia in rilievo. Molto bello anche l’astuccio, che richiama i dettagli di Essenza Divina con un prezioso decoro in rilievo che dà una morbida sensazione al tatto. A differenza della versione originale, Fiori di Essenza divina si distingue per la trasparenza rosata della fragranza e il colore bianco dell’ornamento in rilievo dell’astuccio, esaltato da una vernice perlata.

Lucia Resta
Giornalista professionista, fondatrice di Milady Magazine e Sport Folks. Ama la moda, lo sport, gli animali, i libri, il cinema e le serie Tv. Scrive anche per altre testate online.

    Ti potrebbe interessare...

    Altro in:Bellezza

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *