FirstLady Make Up: Fondotinta, Eyeliner Grafic e InkLiner su Nandida.com

Prodotti sicuri e made in Italy a prezzi accessibilissimi.


Siamo sempre molto attente alle novità presenti sul sito Nandida.com perché abbiamo la certezza di trovare dei prodotti sicuri, realizzati interamente in Italia, ipoallergenici, certificati Gmp (Good Manufacturing Practice – Norme di Buona Pratica di Fabbricazione) e a prezzi vantaggiosi, per cui tutte possono permetterseli.

Sono da poco arrivati tre prodotti del brand FirstLady Make Up da tenere in considerazione. Si tratta di un fondotinta, di un eyeliner e di un inkliner.

Cominciamo dal fondotinta fluido idratante che ha una texture cremosa e dalla coprenza elevata, tanto da garantire un ottimo risultato anche utilizzandolo da solo. È molto scorrevole e lavorabile anche durante l’asciugatura e dà un risultato davvero naturale.
La confezione è da 50 ml e costa 11,50 euro. Le tonalità disponibili sono sei.

Per il contorno occhi, invece, abbiamo l’Eyeliner Grafic, molto facile da applicare anche per le meno esperte, aiuta ad definire la linea del contorno occhi con precisione e senza sbavature. Ha una lunga durata e si rimuove facilmente con lo struccante o il latte detergente. Non ci sono rischi di lacrimazione.
È disponibile nei colori nero, blue e marrone e il prezzo è di 6,50 euro.

Sempre per definire bene il contorno occhi, c’è poi l’InkLiner, con applicatore professionale semirigido, che consente di modulare a piacere l’intensità e lo spessore del tratto.
Anche questo è disponibile nelle varianti nera, blue e marrone e costa 6,50 euro.

Prev Ecco le scarpette di Cenerentola realizzate da Christian Louboutin
Next Londra 2012: arriva la collezione L27 Flag di Lacoste

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!