Flash London Club, la fragranza di Jimmy Choo in edizione limitata

Il flacone in vetro viola si ispira alle luci stroboscopiche dei club di Londra.

Flash London Club - Jimmy Choo nuovo profumo

Jimmy Choo presenta Flash London Club, il profumo dedicato a Londra in un connubio sensuale di femminilità glamour e psichedelica.
La fragranza, che si può trovare in edizione limitata da Sephora, nasce dalla collaborazione voluta da Sandra Choi, direttore creativo di Jimmy Choo, con Christine Nagael, una dei pionieri della profumeria. Nasce così Flash, che rispecchia lo stile di vita edonistico delle notti londinesi.

Il bellissimo flacone in vetro è viola e si ispira alle luci stroboscopie dei club di Londra con migliaia di punti luce come un’ipnotica disco ball.
La fragranza si presenta come un bouquet di fiori bianchi punteggiato da frizzanti note di testa come il lychee e il bergamotto più note di muschio e legno bianco.

Ecco che cosa dice Sandra Choi parlando di Flash London Club:

“Per noi il profumo è un accessorio. Nell’indossarlo, le donne dovrebbero essere elettrizzate come quando comprano un paio di scarpe o una nuova borsa”

Insomma, Flash London Club è un vero e proprio omaggio alla party girl londinese e si adatta perfettamente alla vitalità della metropoli.

Il flacone da 60 ml costa 65,60 euro.

Prev Le tisane Hello Kitty dell’Istituto Erboristico l’Angelica
Next Le borse Caleidos per la primavera-estate 2014: colore e versatilità

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!