Flexworking a Milano: il nuovo coworking boutique a San Babila

Flexworking Milano San Babila-Duomo

A Milano arriva Flexworking, il primo esempio italiano di coworking boutique, ossia uno spazio dove è possibile lavorare e sviluppare nuovi progetti ad alto contenuto innovativo. È indirizzato soprattutto a coloro che operano nei settori del web, dell’entertainment, del fashion, della comunicazione, del marketing e dell’innovazione digitale e a loro sono offerti strumenti tecnici e spazi pensati ad hoc per tutte le loro possibili esigenze.

Flexworking personalizza “taylor made” la propria offerta di servizi e ha già avuto grande successo a Boston, San Francisco e Londra. Ora approda nel capoluogo meneghino, in un palazzo storico in via Cerva, tra Piazza Duomo e Piazza San Babila, dunque in pieno centro e a pochi metri dal Quadrilatero della moda e dal Palazzo di Giustizia.

L’attenzione per il mondo della moda è subito evidente, tanto che lo spazio di smart working aprirà le sue porte per quattro open days proprio durante la Fashion Week milanese, il 20, 21, 22 e 25 settembre. Durante quei quattro giorni tutti i potenziali interessanti potranno visitare Flexworking e scoprire il nuovo format di coworking che cerca di racchiudere in sé lo stile, i dettagli, la creatività e l’innovatività che vengono riconosciuti a livello internazionale al mondo del fashion Made in Italy.

È un ambiente pronto ad accogliere i freelance e le start up di tutta Italia, che hanno bisogno non solo di un appoggio a Milano, ma anche di un luogo in cui respirare l’aria internazionale tipica delle grandi metropoli, dove creare un ponte verso l’estero grazie a relazioni dirette con il mondo economico statunitense a New York e Filadelfia e giapponese a Tokyo.

Oltre allo spazio dove lavorare, Flexworking ospiterà anche meeting, eventi e presentazioni, consulenze, training, business development e momenti di networking per start up, professionisti e aziende, piccole e medie. Tutte le informazioni su www.flexworking.it.

SalvaSalvaSalvaSalva

SalvaSalva

Prev Maria De Filippi, la regina della tv italiana
Next City Spray Solution per corpo e capelli anti-inquinamento

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!