Fondotinta IsaDora Natural Matt: colori e prezzo

Fondotinta IsaDora - Natural Matt Colori

IsaDora presenta un nuovo fondotinta dalla coprenza modulabile media, oil-free e dalla finitura opaca naturale e vellutata: si chiama Natural Matt ed è adatto a tutti i tipi di pelle. Questo cosmetico è molto idratante e protegge la pelle dall’invecchiamento precoce e dallo stress ossidativi grazie alla sua formula a base di cellule staminali estratte da una rara pianta svizzera che si chiama Uttwile Spätlauber ed è un potente ingrediente anti-aging.

Inoltre, grazie alla tecnologia Mat XS, crea un effetto matt e seboregolatore e con la tecnologia Evermat ha un effetto antinfiammatorio che minimizza i pori grazie agli ingredienti estratti dalla corteccia di Enantia Clorata e dall’olio di oliva.

Il fondotinta Natural Matt di IsaDora è dotato di un dosatore a pompa airless che consente al prodotto di restare fresco e intatto fino all’ultima goccia. Il packaging è caratterizzato da una finestra che consente di vedere la tonalità e scegliere quella più adatta al proprio incarnato (potete vedere i colori nella foto in alto).

Il prezzo è di 33,12 euro. Gli ingredienti sono: diglicerina e glicerina, altamente idratanti, polveri sferiche e polveri di silicone per regolare il sebo, tocoferol Vitamina E con effetto antiossidante e lecitina con effetto lenitivo.

Come si usa il fondotinta IsaDora Natural Matt: basta spplicare con la punta delle dita o sfumare con un pennello per ottenere un risultato professionale e uniforme. Si consiglia di concentrarsi sulla zona T e sfumare verso l’esterno. La formula ha una copertura modulabile: riapplicare se si desidera un effetto coprente maggiore.

Prev Mutazioni BRCA e sequenziamento del DNA
Next Ombretti 2018: i Quad Eyeshadow della Claudia Schiffer Make Up collection

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Comment