Fondotinta Transvital: Perfecting Supreme Foundation Cream

Un fondotinta che assicura un’azione di trattamento e protezione della pelle.

Fondotinta Transvital Perfecting Supreme Foundation Cream

Dai laboratori Transvital arriva, per la primavera 2016, Transvital Perfecting Supreme Foundation Cream, il fondotinta che non solo copre e combatte i segni del tempo, ma promette anche una straordinaria azione di trattamento e protezione della pelle.
Si tratta dunque di una vera crema di trattamento che aiuta a rinnovare e ridensificare la pelle del viso, ne uniforma il colorita, elimina il grigiore. Il risultato, insomma, è un incarnato radioso perfetto per la bella stagione. I tratti risultano levigati e il finish matte regala luminosità ed elasticità alla pelle per un effetto giovinezza. Inoltre ha un fattore di protezione 15 ed è molto confortevole per tutta la giornata. Le tonalità a disposizione sono tre, in modo da trovare quella perfetta per la propria carnagione.

Perfecting Supreme Foundation ha una formulazione basata su una speciale matrice siliconica realizzata con polimeri ad altissimo peso molecolare, gommosi e dalle proprietà sostantive e protettive. Quando l’emulsione viene sul viso in modo uniforme crea un film invisibile e flessibile che dona tonicità e compattezza alla pelle facendola sembrare ridensificata. Inoltre, speciali polveri sferiche e ultra-fini contribuiscono a modulare la riflessione della luce su tutto il viso, mentre pigmenti lavorati finemente assicurano fedeltà del colore e tenuta nel tempo senza ingrigire. C’è poi il Matrixyl 3000, un principio attivo esclusivo che aiuta a riparare i danni causati dall’invecchiamento e che attiva il rinnovamento della matrice extra cellulare.
Transvital Perfecting Supreme Foundation Cream è paragon free, mineral oil free e dermatologicamente testato. Si trova in vendita nelle migliori profumerie al prezzo di 80,50 euro per il formato airless da 30 ml.

Prev Tosse, rimedi naturali: il cerotto al miele
Next VR46 Racing Apparel: la collezione 2016

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!