Food Set: il vassoio da degustazione autopulente firmato Faber

Faber Food Set

Nel catalogo Unconventional Country di Faber, azienda marchigiana che nel 1955 ha inventato la cappa da cucina, troviamo un piccolo gioiello che si chiama Food Set ed è un vassoio da degustazione.

Di che cosa si tratta nello specifico? Be’ per spiegarlo in poche parole è un set che unisce tre utensili indispensabili in cucina: un tagliere, un piatto da portata e un sacchetto per il pane. È perfetto per un aperitivo tra amici a base di finger food o per una cena sul divano. Il design è semplice ed elegante e il risultato è un oggetto pratico e innovativo.

Per quanto riguarda i materiali, il vassoio è in rovere ed è facilissimo da pulire con una spugna umida, mentre la base in Krion® è realizzata con la Krion Eco-Active Solid Technology®, una nuova tecnologia “autopulente”, ossia in grado di impedire la proliferazione di batteri. La superficie reagisce infatti alla luce, innescando un processo di purificazione dell’aria ed eliminando batteri e prodotti chimici. La base si può lavare anche in lavastoviglie.

Il Food Set è stato creato traendo ispirazione dallo stile delle nuove cappe del catalogo Unconventionale Country di Faber: da Thea, con la cornice della stessa finitura in legno rovere, ai modelli West, Ranch e Agorà con inserti in legno, ma anche Chloé e Chloé XL con il suo stile minimal.

Food Set è in vendita presso i rivenditori Faber.

Vassoio Food Set

Prev Gioielli Radà: la collana e la spilla “I Love” con strass rosso passione
Next "50 sfumature di rosso" e "Ore 15:17 - Attacco al treno", le recensioni

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!