Forms & Curves, i collant curvy di Pierre Mantoux

Una collezione di collant in microfibra e Lycra Soft Comfort.

Il mondo della moda presta sempre più attenzione alle donne cosiddette curvy, anche perché rappresentano il segmento più in crescita, che rappresenta già il 23% delle europee, il 30% delle statunitensi e aumenta del 5% all’anno in Cina e in Brasile.

Insomma, un mercato da non trascurare, anzi, da privilegiare.
Per questo Pierre Mantoux, famoso brand di corsetteria, dopo aver promesso i collant anticellulite lancia quelli pensati appositamente per le donne curvy (anche se dobbiamo ammettere che la modella in foto non sembra poi così curvy…).

Si tratta della collezione Forms & Curves, prodotta interamente in Italia, che propone due modelli di collant in Lycra Soft Comfort e microfibra da 30 e 60 denari con un cinturino morbido e un corpino a effetto anti-sfregamento.

Sono collant che promettono libertà di movimento ed eleganza allo stesso tempo, che esaltano le curve e rendono più femminili che mai senza rinunciare per un solo attimo alla comodità.

In particolare, per realizzarli è stata utilizzata la Lycra Xceptionelle Hosiery, una novità in casa Invista (l’azienda che possiede il marchio Lycra).

Prev Il 100° store italiano H&M è quello di Livorno
Next First Warning Systems Bra: il reggiseno che troverebbe il tumore al seno

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Comment