Francesco Renga a Sanremo con una canzone per Ambra Angiolini

La tua bellezza è il brano che Francesco Renga porterà a Sanremo. La sua compagna Ambra rivela che la canterà per lei.

A pochi giorni da Sanremo la stampa che si occupa di musica e spettacolo e tutta concentrata sul Festival della musica italiana, ansiosa di rivelare ogni minimo particolare sui cantanti, i presentatori e gli ospiti.

Minore è l’attenzione sulle canzoni, ma nel numero in uscita del settimanale Gente, in edicola da lunedì prossimo, si fa un piccolo accenno alla canzone che canterà Francesco Renga, già vincitore del Festival nel 2005. A parlarne è la sua compagna Ambra Angiolini, che rivela che il testo di La tua bellezza (questo i titolo del pezzo di Renga) è dedicato a lei. Ovviamente Ambra ha già ascoltato la canzone del padre dei suoi bambini e ne è entusiasta: “Strano ma vero, di solito sono molto critica riguardo al lavoro di Francesco, invece questa canzone mi è sembrata quasi un nuovo inizio per lui e, allo stesso tempo, mi ricorda i suoi esordi rock” ha detto l’attrice.

Ambra e Francesco vivono a Botticino, in provincia di Brescia, insieme con i loro due figli, Jolanda, nata nel 2004 e alla quale era dedicata Angelo, la canzone vincitrice del Festival 2005, e Leonardo, nato nel 2006.

Prev I 10 migliori rossetti per la primavera 2012
Next Neve e ghiaccio? Tutti con il piumino

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Comment