FSB Show: Fitness, Sport e Benessere a Udine il 12 e 13 marzo 2016

La settima edizione della fiera dedicata al benessere psicofisico.

FSB Show Udine

Il prossimo weekend, nel complesso fieristico di Udine, va in scena FSB Show, dove le tre lettere stanno rispettivamente per Fitness, Sport e Benessere, tre parole che sintetizzano perfettamente il contenuto di questo evento che è rivolto a tutti coloro che desiderano stare bene e si vogliono impegnare per raggiungere questo obiettivo.

Perché è ovvio che stare bene sia qualcosa che tutti vogliono, ma quanti si impegnano davvero? E quanti, invece, trovano le più disparate scuse per trascurarsi? Questa fiera fa venire a tutti la voglia di fare sul serio per il proprio benessere psicofisico.

Nel complesso fieristico di Udine sono stati allestiti cinque padiglioni e i visitatori saranno invitati a seguire un percorso ideale tra le varie espressioni dell’Essere: il Corpo, la Mente e lo Spirito.

Tra gli espositori ci sono aziende qualificate ed esperti di settore che presentano i loro prodotti, le loro idee, i percorsi e i progetti che mirano a migliorare il naturale benessere mentale e fisico delle persone.

Quest’anno, inoltre, FSB Show è caratterizzato da un nuovo filone d’approfondimento che è interamente dedicato alla sfera femminile con la prima edizione del Festival Rosa, che favorisce l’incontro e l’informazione sulle tematiche femminili di attualità medico-sociale.

Durante la manifestazione ci saranno conferenze e workshop aperti a tutti con professionisti del campo medico e associazioni di settore che offriranno notizie, suggerimenti, esperienze, linee guida per approcciare correttamente le problematiche quotidiane relative alla salute e all’alimentazione. Ci saranno anche incontri e confronti sulle metodologie di prevenzione e riferimenti diretti per supporto psicofisico post traumatico.

L’evento si potrà seguire anche attraverso i social network Twitter e Facebook.

Prev Piante curative, la curcuma: che cos’è e quali sono le sue virtù
Next Uova di Pasqua 2016 per bambini con Paw Patrol, Spongebob e le Tartarughe Ninja

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!