
La settima edizione della fiera dedicata al benessere psicofisico.
Il prossimo weekend, nel complesso fieristico di Udine, va in scena FSB Show, dove le tre lettere stanno rispettivamente per Fitness, Sport e Benessere, tre parole che sintetizzano perfettamente il contenuto di questo evento che è rivolto a tutti coloro che desiderano stare bene e si vogliono impegnare per raggiungere questo obiettivo.
Perché è ovvio che stare bene sia qualcosa che tutti vogliono, ma quanti si impegnano davvero? E quanti, invece, trovano le più disparate scuse per trascurarsi? Questa fiera fa venire a tutti la voglia di fare sul serio per il proprio benessere psicofisico.
Nel complesso fieristico di Udine sono stati allestiti cinque padiglioni e i visitatori saranno invitati a seguire un percorso ideale tra le varie espressioni dell’Essere: il Corpo, la Mente e lo Spirito.
Tra gli espositori ci sono aziende qualificate ed esperti di settore che presentano i loro prodotti, le loro idee, i percorsi e i progetti che mirano a migliorare il naturale benessere mentale e fisico delle persone.
Quest’anno, inoltre, FSB Show è caratterizzato da un nuovo filone d’approfondimento che è interamente dedicato alla sfera femminile con la prima edizione del Festival Rosa, che favorisce l’incontro e l’informazione sulle tematiche femminili di attualità medico-sociale.
Durante la manifestazione ci saranno conferenze e workshop aperti a tutti con professionisti del campo medico e associazioni di settore che offriranno notizie, suggerimenti, esperienze, linee guida per approcciare correttamente le problematiche quotidiane relative alla salute e all’alimentazione. Ci saranno anche incontri e confronti sulle metodologie di prevenzione e riferimenti diretti per supporto psicofisico post traumatico.
L’evento si potrà seguire anche attraverso i social network Twitter e Facebook.