Furla, anteprima primavera-estate 2013: la collezione speciale Giovanna Furlanetto

Borse e portafoglio dalle linee essenziali ed eleganti.

Furla ha lanciato in anteprima una capsule collection di bellissime borse e un portafogli dalle linee classiche, molto raffinate e perfettamente adattabili a qualsiasi situazione dalla più formale alla più informale. Borse da portare con sé tutto il giorno, ogni giorno, insomma un ottimo investimento perché oltre all’eccellente qualità, sono modelli universali, senza tempo, comodi ed eleganti. Ogni modello in vacchetta naturale prende il nome di un personaggio femminile della mitologia, eccetto il portafoglio che si chiama Giovanna come la sua creatrice.

La collezione speciale di Giovanna Furlanetto comprende il bauletto Giunone in vacchetta personalizzato con targhetta rettangolare e logo Furla, con coste in contrasto, da portare a mano o a tracolla. Disponibile in tre colori, costa 330 euro. Le dimensioni sono 35x22x17 cm

Poi c’è la shopper Aurora, anch’essa in tre diversi colori, con targhetta e logo Furla. Il prezzo in questo caso è di 390 euro. Le dimensioni sono 39x33x15 cm.

Costa 100 euro in meno la shopper Melissa, un po’ più piccola di Aurora (31x28x12 cm). Anche per Melissa la scelta è tra tre colori.

Molto bello anche il secchiello Demetra che costa 330 euro ed è disponibile in due varianti di colore. Ha la chiusura a coulisse in pelle e manici regolabili, coste in contrasto ed personalizzato come tutti con targhetta e logo. Si porta a mano e le dimensioni sono 25x32x13 cm.

Si può scegliere tra due colori anche per il modello Penelope, un’elegante shopper con tre scomparti: i due esterni chiusi con una zip e quello centrale che ha un bottone automatico. l manico è regolabile e si porta a mano. Costa 590 euro e le dimensioni sono 41x2x15,5 cm.

C’è anche il bauletto Minerva, in due colori, dalla silhouette allungata e pulita, che ricorda la forma della baguette, ma è più trapezoidale. Le misure sono 40x19x13 cm e il prezzo è di 280 euro.

Infine, il già citato portafoglio Giovanna, disponibile solo in onyx-nero, costa 145 euro ed è perfetto con qualsiasi modello di shopper o bauletto.

Prev Le ricette degli chef in tv meno salutari dei piatti pronti del supermercato
Next LaRimonta, la sartoria orafa online per gioielli personalizzati

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!