GaGà Milano: l’orologio di Batman per gli 80 anni del supereroe

Orologio di Batman double face GaGà Milano

Tra le tante novità presentate al recente Fuori Salone 2019 c’è stato anche un orologio molto particolare, un “bat-orologio” potremmo dire, quello di GaGà Milano dedicato agli 80 anni di Batman e realizzato in edizione limitata. Si chiama Batman 8000 Limited Edition ed è stato prodotto in oli 300 pezzi. È un particolarissimo orologio double-face che, proprio come il supereroe a cui è dedicato, ha una doppia identità.

L’orologio Batman 8000 Limited Edition ha una cassa centrale 48 mm in acciaio e trattamento pvd nero dal design avveniristico che ricorda la famosa Batmobile. Ha una forma aerodinamica robusta e imponente. La cassa è dotata di due movimenti al quarzo a ha due corone posizionate a ore 12 e a ore 6, create per selezionare l’orario e il fuso orario desiderato.

Il primo quadrante è in carbonio e acciaio con il piccolo logo di Batman a ore 6 e rappresenta la misteriosa personalità di Bruce Wayne. Il secondo quadrante ha l’inconfondibile “Bat-sign” in carbonio che domina a ore 12 e rappresenta proprio il supereroe mascherato. Il cinturino nero in silicone anallergico con fibbia in pvd total black avvolge la cassa e riporta il celebre logo di Batman.

Prev Letto a castello: la soluzione più pratica per camere piccole
Next Giardini in Arte 2019: dal 3 al 5 maggio al Monte Verità di Ascona

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Comment