Gardaland Magic Winter 2017 dall’8 dicembre: Carlo Cracco ospite d’onore

Gardaland Magic Winter

Questo fine settimana, con il Ponte dell’Immacolata, si può dire che inizia ufficialmente il periodo natalizio, anche se per molti è già iniziato a fine novembre. Ad ogni modo, per i più tradizionalisti, è solo dall’8 dicembre in poi che si può cominciare a pensare seriamente al Natale.

Anche Gardaland ha aspettato il giorno dell’Immacolata per dare il via a Gardaland Magic Winter, l’evento che andrà avanti per tutte le Feste natalizie. La giornata inaugurale comincerà alle 10:30 e alle 18 ci sarà il momento più atteso, ossia l’accensione dell’Albero di Prezzemolo durante la cerimonia Illumina la Magia, che andrà in scena ogni sera per tutto il periodo.

L’Albero di Prezzemolo si trova al centro di Fantasy Kingdom, è alto più di 25 metri e largo quasi altrettanto, ed è decorato con 4mila metri di luminarie, per un totale di ben 80mila punti luce, più tanti luccicanti fili rossi, dorati e argentati.

A Fantasy Kingdom c’è anche Babbo Natale nella sua casetta, che aspetta le letterine dei piccoli ospiti. Tutti i giorni dalle 11 alle 17, al negozio Fantasy, ci sono abili truccatrici pronte a dipingere i volti dei bimbi con creazioni a tema natalizio.

Per tutto il periodo di Gardaland Magic Winter ci saranno spettacoli a tema come slo show mattutino con principi e principesse che accolgono gli ospiti insieme con Prezzemolo e gli altri suoi amici, lo spettacolo Elforia al Gardaland Theatre, Prezzemolo Christmas Circus al PalaTenda, Fiocchi di Fantasia al Teatro della Fantasia. Ogni giorno dopo le 17:40 c’è poi la Winter Parade che arriva fino a Fantasy Kingdom giusto in tempo per l’accensione dell’albero.

Venerdì 8 dicembre, giornata inaugurale, i biglietti d’ingresso costano solo 15 euro per chi si presenta vestito da Babbo Natale. Ci sarà anche un ospite speciale che è lo chef Carlo Cracco, che sarà accompagnato dalla moglie Rosa Fanti e dai loro due figli per dare il via al divertimento.

Prev Profumo Moschino Gold Fresh Couture: la nuova edizione del flacone clean spray
Next Teatro Dal Verme di Milano: concerto benefico con Paolo Fresu il 20 dicembre 2017

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!