Gas Lancia una collezione di intimo maschile e femminile

Da dicembre l’Essential Collection: 14 pezzi per lui e altrettanti per lei.

Gas lancia la sua prima vera e propria collezione di intimo affiancando alla collezione autunno-inverno 2012-2013 una linea underwear maschile e femminile che comprende 14 pezzi per lui e 14 per lei realizzati in base a quattro temi.

Per le donne sono stati pensati capi allo stesso tempo comodi e sensuali realizzati con materiali come cotone leggero e traspirante, tulle, micro-modal, pizzo e costina seamless per esaltare le curve. I temi scelti sono: “natural”, “essence”, “sensuali” e “fair”.

Per gli uomini, invece, è stato utilizzato soprattutto il jersey di cotone con tagli accattivanti e tocchi di colore, seguendo i temi “24/seven”, “bright”, “active” e “D.N.A.”.

L’Essential Collection underwear Gas sarà in vendita da dicembre 2012 nei negozi monomarca, nei reparti dedicati all’intimo dei department store più importanti e nella distribuzione specialistica multibrand.
A gennaio, nel corso di Pitti Immagine, sarà lanciata la main collection di intimo accanto alla collezione di abbigliamento autunno-inverno 2013-2014.

Prev Costume Colloquium III a Firenze: "Past Dress-Future Fashion"
Next Macarons Ladurée: ecco quattro scatole anni '70 da collezionare

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!