Gel contorno occhi per lui e per lei: le proposte Innoxa

Contorno occhi gel Innoxa uomo e donna

Il contorno occhi è una parte delicatissima del viso ed è la prima che manifesta i segni del tempo. Per questo, sia le donne, sia gli uomini, se ne devono prendere cura con prodotti specifici. Tra le ultime novità in questo specifico settore ci sono le proposte di Innoxa per lui e per lei.

Per la donna, Innoxa propone Autentica Contorno Occhi, un trattamento con azione anti radicale e destressante. È un siero che aiuta a combattere rughe, borse e occhiaie e ridensifica il sottocutaneo. È adatto a tutti i tipi di pelle. Va applicato mattina e sera: basta una piccola quantità nella zona perioculare, si picchietta delicatamente fino a quando non è completamente assorbita. Il flacone dal 30 ml è venduto al prezzo di 52 euro.

Per lui c’è Uomo Gel Contorno Occhi, un trattamento caratterizzato da cinque principi attivi, sinergici e di testata efficacia, che rinforzano le pelle giorno dopo giorno, minimizzando le rughe d’espressione e attenuando occhiaie e borse. Grazie a un tetrapeptide di ultima generazione dona al contorno occhi un aspetto più disteso, fresco e compatto. Si usa mattina e sera o, se necessario, durante il giorno, applicando una piccola quantità e picchiettando delicatamente su tutto il viso. Il flacone da 30 ml costa 30 euro ed è in vendita nelle migliori profumerie e in farmacie selezionate.

Prev Petit Bateau 2019-2020: anticipazioni sulla collezione autunno-inverno
Next Wine & Siena: il 26 e 27 gennaio 2019 la quarta edizione

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Comment